Il racconto horror di Vladimir il Cannibale: ‘Mangiata carne umana fritta e venduta al mercato’
14 Luglio 2022 - 21:22
Nicola Pisu ha ‘spento’ la tv dopo il GF Vip: lavora come elettricista (VIDEO)
15 Luglio 2022 - 5:00
Il racconto horror di Vladimir il Cannibale: ‘Mangiata carne umana fritta e venduta al mercato’
14 Luglio 2022 - 21:22
Nicola Pisu ha ‘spento’ la tv dopo il GF Vip: lavora come elettricista (VIDEO)
15 Luglio 2022 - 5:00

Morta Ivana Trump 9 mesi dopo la scomparsa di Rubicondi: malore in casa, dalla fuga alle nozze con Donald

Nove mesi dopo la prematura morte di Rossano Rubicondi è deceduta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ed ex partner del modello e attore italiano con il quale era convolata a nozze nel 2008.

Ivana Trump aveva 73 anni, il decesso nel suo appartamento di New York

La famiglia ha riferito che la 73enne è deceduta nella sua abitazione di New York. Dalla relazione con Donald Trump ha avuto tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric Trump. “Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica” – hanno riferito i figli in una nota congiunta.

Secondo i media americana i paramedici di Manhattan, rispondendo a una richiesta di intervento arresto cardiaco, hanno trovato Ivana Trump priva di sensi nell’appartamento dell’Upper East Side. Nonostante i tentativi di rianimarla per la 73enne non c’è stato nulla da fare. “Una donna meravigliosa, bella e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante”. – ha riferito Donald Trump. “Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric e noi eravamo orgogliosi di lei”.

Ivana Trump e Donald Trump

Donald Trump: ‘Una donna meravigliosa, ha condotto una vita fantastica e stimolante’

Nata Ivana Marie Zelníčková, era cresciuta sotto il regime comunista nell’ex Cecoslovacchia. Se ne andò negli anni ’70 e sposò l’ex presidente degli Stati Uniti nel 1977.  Ha lavorato per anni nell’impero degli affari di Trump come dirigente ed è stata nominata CEO di Trump’s Castle, uno dei suoi hotel casinò ad Atlantic City, e ha aiutato a progettare gli interni per il Grand Hyatt Hotel e la Trump Tower. Autrice di numerosi libri di successo. Iperattiva, il ciclone Ivana Trump si è occupata anche di moda fino a lanciare una sua linea di abbigliamento.

La fuga di Ivana Marie Zelníčková dal regime comunista in Cecoslovacchia, nel ’77 le nozze con l’ex presidente Usa

Ivana e Trump divorziarono nel 1992. Il loro matrimonio si sciolse dopo le rivelazioni che l’ex presidente aveva una relazione con Marla Maples, che sarebbe diventata la sua seconda moglie. Nel 2008 le nozze con Rossano Rubicondi, 23 anni di differenza ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, dopo sei anni di relazione. Il matrimonio da 3 milioni di dollari si celebrò nel resort di Mar-A-Lago a Palm Beach, di proprietà di Donald Trump ma durò meno di un anno.

Il matrimonio lampo con Rossano Rubicondi, devastata dall’improvvisa scomparsa dell’ex naufrago

Nonostante ciò il rapporto tra i due non si è mai spezzato del tutto e nel 2018 ballarono insieme nel talent Ballando con le stelle. Spesso sono stati protagonisti delle trasmissioni di Barbara d’Urso. La prematura morte di Rubicondi nell’ottobre scorso, all’età di 49 anni, aveva devastato l’ex moglie del presidente degli Stati Uniti.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *