Vietato abbigliamento indecoroso a Terni, il sindaco si difende a Pomeriggio 5: ‘Sono i cittadini a chiederlo, vogliamo contrastare la prostituzione’
29 Ottobre 2021 - 22:00
Ora solare 2021, quando scatta
30 Ottobre 2021 - 0:14
Vietato abbigliamento indecoroso a Terni, il sindaco si difende a Pomeriggio 5: ‘Sono i cittadini a chiederlo, vogliamo contrastare la prostituzione’
29 Ottobre 2021 - 22:00
Ora solare 2021, quando scatta
30 Ottobre 2021 - 0:14

Morto Rossano Rubicondi a 49 anni, dalle nozze con Ivana Trump a L’Isola dei Famosi: le cause del decesso

“È morto Rossano Rubicondi“. L’inaspettata notizia è stata comunicata da Simona Ventura nella serata del 29 ottobre via Twitter. “Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche per i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio” – ha scritto la conduttrice che aveva fortemente voluto il modello alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi nel 2008 (all’epoca si parlò di una simpatia per Belen) poco dopo essersi legato sentimentalmente Ivana Trump, sposata il 12 aprile 2008. Aveva iniziato a lavorare come modello a Londra, dove si era trasferito a 22 anni, poi come attore esordendo in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl.

L’annuncio di Simona Ventura via Twitter: ‘Grazie per il percorso fatto insieme’

Rubicondi aveva 49 anni ed è stato il quarto marito dell’ex moglie del presidente degli Stati Uniti dopo un lungo fidanzamento. Era tornato come concorrente del reality in Honduras nel 2012 con Nicola Savino e Vladimir Luxuria alla conduzione. In precedenza era deceduto un altro protagonista dell’edizione 2008 del reality show, il bidello Carlo Capponi. Nel 2018 aveva partecipato al talent di Rai 1 Ballando con le stelle come ballerino per una notte con Ivana Trump.

Roberto Alessi: ‘Sono sconvolto, aveva un melanoma alla pelle’

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha riferito che Rossano Rubicondi è morto per un cancro alla pelle. “Sono sconvolto e addolorato, pare avesse un melanoma alla pelle. Aveva un carattere non sempre facile con qualche difficoltà a dominarsi. Ma, e qui non ho il minimo dubbio, era una persona buona, molto buona, dotato di una simpatia trascinante”. Il modello è deceduto nel suo appartamento di New York.

Rossano Rubicondi

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *