GF Vip, nuovo scivolone di Alex Belli: ‘Le donne sono provocatorie ed allora è giusto che siano picchiate?’ (VIDEO)
5 Novembre 2021
Mantova, furgone sanitario fuori strada: la volontaria Gaia Volpes muore a 27 anni
5 Novembre 2021

Rossano Rubicondi, a Pomeriggio 5 l’audio all’amico del 20 ottobre e la verità sulle cure (VIDEO)

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 5 novembre Barbara d’Urso si è collegata con New York per seguire l’ultimo saluto a Rossano Rubicondi. Particolarmente provata Ivana Trump che ha preso parte alle esequie. La conduttrice ha fatto chiarezza anche sulle voci circolate nelle ultime ore sull’ex naufrago e sulla sua volontà di curarsi. Sono stati fatti sentire due vocali inviati all’amico Michele a metà settembre ed il 20 ottobre, pochi giorni prima del decesso avvenuto in vasca da bagno in seguito ad un malore.

Rossano Rubicondi: ‘Ho fatto 27 operazioni, ne devo fare ancora un’altra e poi la chemio’

Rubicondi non è sembrato affatto arrendevole ed anzi nella conversazione ha mostrato la consueta determinazione ed una ferma volontà di proseguire le cure con la certezza di superare i problemi e di uscire dal tunnel entro Natale. “Questo mese mio caro sarà terribile, mentale ma soprattutto fisico ma io sono pronto. Per quello sto incaz…. perché 15 giorni, quarantena inutile buttati quando già… Vabbè inutile parlarne. Settimana prossima rimetto tutto a posto” – aggiunge l’ex modello.

“Tutto si è scombinato, ora ho mal di testa” – riferisce prima del vocale del 20 ottobre. “Tutti i giorni avanti, avanti. 27 operazioni, i punti stanno passando ma devo farne un’altra , poi la chemio, poi prendo una settimana per me. Sarà così fino a Natale” – un ultimo messaggio carico di ottimismo ma 7 giorni, il 29 ottobre, il cuore di Rossano Rubicondi ha cessato di battere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *