Denise Pipitone
Olesya Rostova incinta, l’annuncio della 21enne che fu accostata a Denise Pipitone
1 Novembre 2021 - 9:40
Trovata morta in una valigia 4 giorni dopo il matrimonio: arrestato il marito, orrore in Inghilterra
1 Novembre 2021 - 21:25
Denise Pipitone
Olesya Rostova incinta, l’annuncio della 21enne che fu accostata a Denise Pipitone
1 Novembre 2021 - 9:40
Trovata morta in una valigia 4 giorni dopo il matrimonio: arrestato il marito, orrore in Inghilterra
1 Novembre 2021 - 21:25

Rossano Rubicondi, i genitori sulle cause del decesso: ‘È caduto, davvero aveva un tumore? Ivana Trump ci ha chiesto le ceneri’

“Siamo devastati, non sapevamo nulla della sua malattia. Ora stiamo sentendo tante cose”. Mamma Rosa fatica a credere che il figlio, Rossano Rubicondi, non sia più in vita. È intervenuta nel corso di Pomeriggio 5, in collegamento da Pomezia , con il marito Claudio. La notizia le è stata comunicata venerdì 29 ottobre intorno alle 22:15.

‘Stavamo vedendo Tale e quale quando ci hanno contattato’, Claudio Rubicondi: ‘È caduto nella vasca da bagno dopo un malore’

Il 49enne è deceduto a New York. “Quando abbiamo ricevuto la telefonata stavamo vedendo Tale e quale show. Non riuscivo a credere a quello che ci stavano dicendo. Pensavo ad uno scherzo”. Papà Claudio ha raccontato di non essere a conoscenza dei problemi di salute del figlio. “Non ci aveva detto nulla. Mi hanno raccontato che si è rotta una vena al polmone, ha avuto un malore ed è caduto mentre si trovava nella vasca da bagno. In quel momento era da solo. Mi hanno assicurato delle persone che si stanno occupando negli Stati Uniti della vicenda di mia figlio” – ha spiegato Claudio Rubicondi.

Mamma Rosa non si dà pace: ‘Davvero aveva un tumore? Non sapevo nulla, perché non me l’ha detto’

“Davvero aveva un tumore al fegato da un anno. È incredibile, non sapevo nulla. Faccio fatica a crederci. Perché non ci ha detto nulla? Perché non è venuto a curarsi a Roma” – ha aggiunto tra le lacrime la madre con Barbara d’Urso che l’ha consolata. “Forse ti voleva preservare da questo dolore. Non ti voleva far preoccupare nella speranza che guarisse da questa malattia”.

Negli istanti successivi alla morte si era parlato di un melanoma alla pelle. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si era da poco trasferito nel nuovo appartamento a New York ma da quando aveva saputo della sua malattia Ivana Trump l’ha aiutato ad affrontare le spese sanitarie negli Stati Uniti.

Ivana Trump ha chiesto metà delle ceneri ai genitori di Rossano Rubicondi

“Non l’ha mai lasciato” – ha spiegato la conduttrice con la madre Rosa che ha rivelato, nel corso di Pomeriggio 5, l’ex moglie di Donald Trump le ha chiesto di tenere la metà delle ceneri. “Il suo desiderio era quello di farsi cremare”. Successivamente è stata fatto ascoltare l’ultimo audio che Rubicondi aveva inviato a Vladimir Luxuria mentre Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha spiegato che alcuni amici erano a conoscenza del suo stato di salute. “A loro aveva confidato di avere numerosi progetti che sperava di realizzare appena tornava in Italia”.

Rossano Rubicondi, il video dell’intervento dei genitori a Pomeriggio 5

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *