lombardi cittadella gol
Salernitana-Cittadella 4-1, pagelle e highlights: acrobazie da play off con Lombardi, Gondo super
13 Luglio 2020
Insulti sessisti a candidata a consiglio comunale in Puglia per la foto sul manifesto elettorale (FOTO)
14 Luglio 2020

Naya Rivera ha salvato il figlio prima di morire

Naya Rivera

Naya Rivera ha usato le ultime forze per salvare il figlio di 4 anni prima di morire. A riferirlo sceriffo della contea di Ventura Bill Ayub. “Ha raccolto abbastanza energia per riportare suo figlio sulla barca, ma non abbastanza per salvarsi”.

‘Ha raccolto le ultime energie per riportare il figlio sulla barca’

Nelle scorse ore la notizia che in tanti temevano dopo che i ricercatori avevano ritrovato lunedì mattina (13 luglio) il corpo di una donna in fondo al Lago Piru. Si tratta dell’attrice protagonista della serie tv “Glee”  ha dichiarato l’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura durante una conferenza stampa.

Morte Naya Rivera, la testimonianza del piccolo Josey

Mercoledì 8 luglio Naya Rivera aveva noleggiato una barca sul pontile sul lago Piru per fare una gita con il figlio. Il bambino ha detto ai soccorritori che lui e sua madre erano andati in acqua per nuotare, ma l’attrice, star della serie tv Glee, non è tornata più sulla barca.

‘Ho vista sparire mamma in acqua’

Agli investigatori ha detto di essersi girato e di averla vista sparire in acqua. Il bambino è stato trovato addormentato sulla barca del pontone a noleggio dopo che era scattato l’allarme per il mancato rientro del natante. Sulla barca è stato trovato un giubbotto di salvataggio. Da rilevare che il piccolo Josey lo indossava regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *