Racale piange il piccolo Graziano: il bimbo di 6 anni stroncato da malore improvviso
17 Luglio 2023 - 13:41
Telecronista Raisport sospeso, Leonarduzzi passa all’attacco: ‘Fuori onda rubato, nessun body shaming’
17 Luglio 2023 - 19:08
Racale piange il piccolo Graziano: il bimbo di 6 anni stroncato da malore improvviso
17 Luglio 2023 - 13:41
Telecronista Raisport sospeso, Leonarduzzi passa all’attacco: ‘Fuori onda rubato, nessun body shaming’
17 Luglio 2023 - 19:08

Morte Kevin Kuka, disposta autopsia per il calciatore della Virtus Bolzano

La Procura di Verona ha disposto l’autopsia sul corpo di Kevin Kuka, il centrocampista della Virtus Bolzano di 21 anni morto la sera dell’8 luglio all’ospedale di Trento, dove era ricoverato, in coma, dal 20 aprile, giorno in cui restò coinvolto in un incidente lungo l’autostrada del Brennero.

Il 21enne Kevin Kuka è deceduto all’ospedale di Trento due mesi e mezzo dopo l’incidente sull’autostrada del Brennero

Il medico legale incaricato, Dario Raniero, avrà 60 giorni di tempo per chiarire se la morte sia stata una conseguenza diretta delle gravi lesioni riportate nel sinistro, o se sia legata a cause indipendenti: al consulente il compito, anche, di rilevare eventuali responsabilità del personale medico che lo ha avuto in cura.

Novara, il baby calciatore Leo Balzaretti non ce l’ha fatta: l’incidente del pullmino guidato dal padre

L‘incidente si verificò intorno alle 6 del mattino, all’altezza dell’area di servizio Adige est, tra Affi e Ala: l’auto sulla quale viaggiava Kuka, insieme a quattro amici, tamponò un tir fermo in corrispondenza di un restringimento di carreggiata. Sul caso la Procura aveva aperto un’indagine a carico del conducente: inizialmente per lesioni, poi, dopo il decesso, per omicidio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *