fioramonti conte
Dimissioni Fioramonti, l’addio al Ministero dell’Istruzione: la lettera e la questione dell’Iva
25 Dicembre 2019
auguri stefano stefania
Auguri di buon onomastico Stefano e Stefania, oggi 26 dicembre: immagini e video da condividere sui social
26 Dicembre 2019

Norvegia sconvolta dall’improvvisa morte di Ari Behn, l’ex genero di re Harald. Il quarantasettenne aveva sposato nel 2002 l’unica figlia del monarca, la primogenita principessa Martha Louise. Lo scrittore si è tolto la vita due anni dopo il divorzio.

Ari Behn si è tolto la vita il giorno di Natale, Norvegia sconvolta

La notizia del decesso, accertato il giorno di Natale (25 dicembre 2019), è stata confermata dalla famiglia reale. Behn lascia tre figli: Maud, 16, Leah, 14 e Emma, ​​11.

La vita sopra le righe del talentuoso autore

Behn, 47 anni, di origini danese, conobbe la principessa attraverso sua madre che era la tutor di fisioterapia della principessa. Autore e artista di talento, è finito spesso nell’occhio del ciclone per la sua vita sopra le righe. Fu travolto dalle polemiche quando fu filmato mentre faceva festa con prostitute a Las Vegas.

Ari Behn con l’ex moglie, la principessa di Norvegia

Le accuse di molestie del 47enne all’attore Kevin Spacey

Nel dicembre 2017, subito dopo essersi separato dalla principessa, Behn accusò Kevin Spacey di molestie sessuali. Nello specifico l’autore riferì di essere stato avvicinato dall’attore statunitense durante un concerto in occasione di un evento legato al Premio Nobel per la pace.

Il cordoglio di re Harald di Norvegia: ‘Lo ricordiamo con grande affetto’

“È con grande tristezza che io e la regina abbiamo ricevuto il messaggio della morte di Ari Behn” – ha dichiarato il re Harald che ha aggiunto: “Ari è stata una parte importante della nostra famiglia per molti anni, lo ricordiamo con grande affetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *