gesù preghiera natale
Preghiera di Natale da recitare oggi 25 dicembre
25 Dicembre 2019
Rugani Arsenal
Rugani: il Leicester bussa alla Juventus, l’Arsenal non molla
25 Dicembre 2019

Un’insolita rapina in banca si è consumata nei giorni scorsi in Colorado. Il sessantacinquenne David Wayne Oliver ha fatto irruzione nella filiale dell’Academy Bank, nel centro di Colorado Springs, ed ha intimato i cassieri di consegnargli affermando che aveva un’arma in tasca.

L’insolito colpo all’Academy Bank

Secondo quanto riferito dalla polizia, che non ha quantificato la somma di danaro rubata, il colpo è stato messo a segno intorno alle 12:30 di lunedì.

La testimonianza: ‘Ha iniziato a lanciare soldi dalla borsa’

Ma invece di scappare, Oliver – la cui foto segnaletica lo mostra con una folta barba bianca -ha deciso di calarsi nel ruolo di Babbo Natale e condividere il bottino con le persone che incrociava in strada – ha testimoniato Dion Pascale. “Ha iniziato a buttare soldi dalla borsa e poi ha detto: Buon Natale!”.

David Wayne Oliver ha atteso in una caffetteria l’arrivo dei poliziotti

Gli astanti hanno raccolto i soldi ma li hanno prontamente riportati in banca. Nel frattempo, Oliver è entrato in una vicina caffetteria dove si è seduto e ha aspettato che arrivassero i poliziotti” per arrestarlo.

Ora il sessantacinquenne è detenuto nella prigione della contea di El Paso dove trascorrerà il Natale in attesa del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *