School Movie – Cinedù, sabato 27 maggio il taglio del nastro per le tappe dell’11° edizione
26 Maggio 2023 - 21:51
Quagliarella, emozionante addio tra le lacrime alla Samp e forse al calcio
26 Maggio 2023 - 23:19
School Movie – Cinedù, sabato 27 maggio il taglio del nastro per le tappe dell’11° edizione
26 Maggio 2023 - 21:51
Quagliarella, emozionante addio tra le lacrime alla Samp e forse al calcio
26 Maggio 2023 - 23:19

Cade in un recinto e viene sbranato da 40 coccodrilli in Cambogia

É caduto accidentalmente in un recinto del proprio allevamento ed è stato sbranato da una quarantina di coccodrilli che aveva in un recinto del proprio allevamento. La tragica vicenda si è verificata a Siem Reap, a circa 160 miglia dalla capitale della Cambogia, Phnom Penh.

Bambino di un anno divorato da un coccodrillo in Malesia sotto gli occhi del papà

Cambogia, orribile morte per l’allevatore di coccodrilli Luan Nam

La polizia locale ha riferito che Luan Nam, un signore di 72 anni, stava cercando di far uscire con un bastone un coccodrillo dalla gabbia dove questo aveva deposto le uova. Il coccodrillo ha però afferrato con le fauci il bastone, facendo precipitare l’uomo nel recinto dove si trovava una quarantena di rettili.

“Gli altri coccodrilli si sono avventati su di lui, attaccandolo fino alla morte” – ha spiegato Mey Savry, capo della polizia del comune di Siem Reap. L’episodio è stato particolarmente violento: i coccodrilli hanno staccato un braccio all’uomo e l’hanno divorato, mentre gli altri resti del corpo sono stati completamente sventrati dai molteplici morsi. 

La famiglia aveva provato a convincere il 72enne ad interrompere l’attività di allevatore di coccodrilli

Il recinto è stato trovato pieno di sangue. La famiglia di Luan Nam, che era anche presidente dell’associazione locale di allevatori di coccodrilli, cercava da diversi anni di convincerlo a smettere di allevare le rettiline. Già nel 2019 una bambina di due anni era stata uccisa dai coccodrilli nello stesso allevamento. 

Nell’area della Cambogia vicino a Siem Reap, la città di accesso alle rovine di Angkor Wat, ci sono diversi allevamenti di coccodrilli, di cui vengono vendute le pelli, le uova, la carne ei piccoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *