Terremoto Napoli, trema ancora la terra: sisma di magnitudo 4, cadono calcinacci e gente in strada (VIDEO)
2 Ottobre 2023 - 22:31
Terremoto Napoli 2 ottobre, il video del momento della scossa
3 Ottobre 2023 - 4:57
Terremoto Napoli, trema ancora la terra: sisma di magnitudo 4, cadono calcinacci e gente in strada (VIDEO)
2 Ottobre 2023 - 22:31
Terremoto Napoli 2 ottobre, il video del momento della scossa
3 Ottobre 2023 - 4:57

Morto il Tiktoker ‘Mister Pella Pazzo’, il malore improvviso dopo il ricovero di un mese fa

Raccontava su TikTok le vicende quotidiane della sua famiglia e simpatia e genuinità gli avevano permesso di diventare popolare sul social dove era seguito da 1,7 milioni di follower. É improvvisamente morto Lorenzo Delle Femine conosciuto con l’account ‘MisterPellaPazzoFamily‘.

Lorenzo Delle Femine ha accusato un malore mentre giocava con i figli, su TikTok raccontava le vicende quotidiane della sua famiglia

Il 40enne di Casalnuovo ha avvertito un malore mentre stava giocando con i figli nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre. L’uomo è caduto a terra e non si è più rialzato. Trasportato d’urgenza all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra non si è più ripreso.

Wafffler69 muore all’improvviso a 33 anni, era diventato famoso su TikTok per mangiare cibo scaduto

Lorenzo Delle Femine aveva fatto preoccupare i suoi numerosi follower alcune settimane fa quando era stato ricoverato in ospedale per un malore. Dopo essere stato dimesso aveva riferito di aver scoperto di soffrire di labirintite.

Mister Pella Pazzo era stato ricoverato un mese fa

Un mese fa il 40enne era finito in ospedale: ‘Ho scoperto di soffrire di labirintite’, Rita De Crescenzo in lacrime

In passato Mister Pella Pazzo era finito al centro delle polemiche per l’accusa di aver occupato abusivamente un appartamento a Casalnuovo. La vicenda approdò in televisione con il Tiktoker che si difese a Fuori dal coro, in onda su Rete 4.

Appena si è diffusa la notizia della scomparsa in tanti hanno manifestato cordoglio e incredulità. Rita De Crescenzo, altra seguitissima influencer, è apparsa in un video in lacrime ed ha chiesto rispetto per la famiglia di Lorenzo Delle Femine. Il quarantenne lascia la moglie, Assunta detta Susi, e tre figli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *