Scomparsa Raffaele Botticella, trovato morto il fioraio di Torrecuso
12 Luglio 2022 - 12:14
Uccise a Capodanno il figlio di 7 anni: Davide Paitoni si è suicidato in carcere
12 Luglio 2022 - 13:28
Scomparsa Raffaele Botticella, trovato morto il fioraio di Torrecuso
12 Luglio 2022 - 12:14
Uccise a Capodanno il figlio di 7 anni: Davide Paitoni si è suicidato in carcere
12 Luglio 2022 - 13:28

Napoli, 12enne sfigurata con una pugnalata dall’ex: danni permanenti

Pugnalata e sfigurata dall’ex fidanzatino di 17 anni nel quartiere Montesanto di Napoli. La ragazzina, 12 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Pellegrini della Pignasecca. Era stata colpita al volto e perdeva molto sangue.

Aggressione al quartiere Montesanto: la ragazzina operata all’ospedale Pellegrini della Pignasecca

“Chi l’ha colpita avrebbe potuto ucciderla” – ha riferito il personale sanitario dopo i primi accertamenti. La ragazzina, che il prossimo 30 luglio compirà 13 anni, presentava una profonda ferita alla guancia ed è stata immediatamente operata.

Dai primi responsi è emerso che il danno causato dal fendente resterà permanente. La prognosi è di trenta giorni. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro e della Sio. A coordinare le indagini è il pm della Procura dei Minori.

La lite in strada e l’accoltellamento: caccia all’ex fidanzatino 17enne:

Secondo una prima ricostruzione la dodicenne avrebbe incontrato l’ex fidanzato nella tarda serata dell’11 luglio nel quartiere Montesanto. Tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite al culmine della quale il 17enne avrebbe accoltellato al volto la ragazzina. Il giovane è immediatamente fuggito ed ancora non è stato rintracciato dalle forze dell’ordine.

La vicenda avrebbe potuto avere conseguenze più gravi se si fosse consumata in un luogo distante dall’ospedale con la vittima dell’aggressione che ha raggiunto in pochi istanti l’ospedale Pellegrini della Pignasecca.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *