ร arrivata una svolta in poche ore lโindagine sul ritrovamento di uno zainetto aย Villaย Sanย Giovanniย nella scogliera della darsena di Pezzo, nel Reggino, con allโinterno il corpicino di un neonato morto.
Villa San Giovanni, una 13enne ha dato alla luce il neonato trovato morto sugli scogli: interrogata la madre
Nella tarda serata di lunedรฌ 27 maggio le forze dellโordine e lโambulanza avrebbero prelevato una donna e sua figlia 13enne, originaria di Villa San Giovanni. Le due – madre e figlia, del posto – sono state sentite dagli inquirenti. La ragazzina minorenne รจ stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso per una sospetta setticemia derivante presumibilmente proprio da un parto incontrollato. La madre della tredicenne, invece รจ stata sottoposta a interrogatorio per comprendere se e come le due possano essere coinvolte nel tragico episodio.
Il malore del pescatore alla vista del neonato nello zainetto, le lacrime del parroco
Lโautopsia sul corpicino del neonato sarร effettuata nelle prossime ore per comprendere come รจ avvenuta la morte del piccolo ritrovato da un pescatore in uno zaino blu tra il molo dei traghetti e la darsena intorno alle 9:00 domenica 26 maggio. L’uomo si รจ sentito male quando ha visto il neonato privo di vita. Un collega l’ha raggiunto ed hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto anche il parroco che ha dato la benedizione al corpicino privo di vita senza poterlo vedere. Il sacerdote poi รจ scoppiato a piangere.

