Concorso Rai per 90 giornalisti: pubblicato il bando, i dettagli
4 Settembre 2019
Governo: Conte presenta la lista dei Ministri, il tweet sarcastico di Feltri su Speranza
4 Settembre 2019

NoiPa area riservata non funziona, le possibili cause dell’errore di sistema

L’accesso al portale NoiPa non funziona? Non è un bug di sistema dovuto ai troppi accessi o un problema legato al portale. Da oggi, 4 settembre, è infatti on line il nuovo sito NoiPa e, di conseguenza, sarà necessario aggiornale l’App per accedere al sito ed all’area personale. La nuova versione dell’applicazione è già disponibile su Google Play per i dispositivi Android. Bisognerà, invece, pazientare qualche giorno per l’aggiornamento per i sistemi operativi IOS che sarà effettuato non appena saranno completate le procedure di verifica da parte di Apple Store. In ogni caso da quando è on line il nuovo portale non sono mancate critiche e lamentale legate alle difficoltà d’accesso con numerose segnalazioni relative all’errore di sistema al momento del collegamento. Nelle prossime, con l’aggiornamento IOS e con eventuali interventi tecnici (in considerazione dei feedback ricevuti), tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Nuovo portale NoiPa, le novità

L’area privata. Il nuovo portale NoiPa consente di verificare i dati relativi ad ogni singolo rapporto di lavoro sia in forma riepilogativa, con l’aggiornamento automatico degli importi, sia nel dettaglio delle voci che compongono la retribuzione. Per quanto concerne lo storico sarà possibile, al momento, consultare i cedolino da giugno 2016. Con il tempo l’utente dovrebbe poter accedere all’archivio completo e quindi all’intero patrimonio storico. Da rilevare anche la riorganizzazione dei self service con dimostra la ridefinizione dei servizio Gestione modalità di riscossione e Gestione residenza fiscale e domicilio. Inserita anche Le mie richieste che permetterà di monitorare tutte le richieste inviate al sistema NOIPA. Inoltre sarà disponibile a breve il servizio Sintesi contributi attraverso la quale sarà possibile verificare la propria posizione contributiva. Entro gennaio 2020 il servizio sarà esteso a tutti gli amministrati.

7 Comments

  1. Vito Buttaro ha detto:

    Non riesco a visualizzare il cedolino dice sempre errore del sistema

  2. cirillo carmen ha detto:

    noipa mi da sempre errore di sistema

  3. Antonietta Petrino ha detto:

    Noipa non funziona.. È bloccato, da’ sempre errore di sistema e non fa inserire i documenti richiesti…

  4. Antonietta Petrino ha detto:

    Noipa non funziona.. È bloccato, da sempre errore di sistema e non fa inserire i documenti richiesti…

  5. adelinascarabelli ha detto:

    E’da 20 giorni che non riesco più ad entrare nell’area personale x scaricare i cedolini ho fatto di tutto ho dato il mio compiuter anche ad un tecnico niente dice sempre errore del sistema Quello che trovi assurdo e’che l ‘a sistenza non risponda e sopratutto che il n verde non sia più attivo Le cose vanno semplificate ed invece e’un emerito disastro

  6. Pellegrino Vincenzina ha detto:

    Non capisco xche”e’ gia da un po di tempo che noipa nn funziona..e mi dice sempre errore di sistema..nn e’ cosi che deve andare.

  7. Caterina Consarino ha detto:

    Non mi fa resettare la password, nonostante tutti i tentativi che sto facendo.. Ma è possibile una cosa del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *