monopattini elettrici legge
Monopattini elettrici, dal 1 gennaio 2020 non sono più fuorilegge, i dettagli
2 Gennaio 2020
saldi invernali campania
Saldi invernali Campania 2020, quando si parte e info per evitare ‘cattive sorprese’
2 Gennaio 2020

Stipendi più alti per docenti, personale ATA a tempo indeterminato e supplenti fino al 31 agosto? Sul portale NoiPa è già possibile consultare lo stipendio di gennaio 2020. In molti hanno segnalato un importo più alto. Particolare che è diventato immediatamente oggetto di dibattito sul web con alcuni dipendenti che hanno ipotizzato un possibile aumento di stipendio con il nuovo anno. In realtà le cose stanno diversamente.

Stipendi NoiPa gennaio 2020, importi maggiori: niente addizionale fino a marzo

La differenza di importo degli stipendi Noipa del mese di gennaio 2020 non è dovuta ad un aumento in quanto questo ancora non è stato deliberato. Al momento ci sono state soltanto delle interlocuzioni ma la trattativa non è stata avviata.

Docenti, personale ATA e supplenti troveranno un importo più alto perché nella rata di questo mese non sono presenti le trattenute relative per le addizionali regionali e comunali che sono, invece, previste da marzo a novembre.

Aumenti stipendi NoiPa, trattativa in alto mare: possibile incremento di 80 euro

Per quanto concerne i possibili aumenti secondo il sito scuolainforma.it l’ipotesi più accreditata, in riferimento alle risorse stanziate in bilancio, è di un aumento di 80 euro.

I sindacati sono già al lavoro per cercare di strappare un importo maggiore ma, al momento, la strada sembra in salita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *