Temptation Island, rumors su Mirko e Greta: scintille social tra ex tentatrice e Perla
1 Settembre 2023 - 22:01
Calendario Champions League: il Milan sfida subito Tonali, la data di Napoli-Real Madrid
2 Settembre 2023 - 14:15
Temptation Island, rumors su Mirko e Greta: scintille social tra ex tentatrice e Perla
1 Settembre 2023 - 22:01
Calendario Champions League: il Milan sfida subito Tonali, la data di Napoli-Real Madrid
2 Settembre 2023 - 14:15

Non fanno salire il cane sull’aereo, lo abbandona per la vacanza di lusso: arrestata in Pennsylvania

Non può imbarcare cane sull’aereo e decide di abbandonarlo in aeroporto. Questo è quanto accaduto in Pennsylvania lo scorso 4 agosto quando una donna di 44 anni di nome Allison Gaiser ha pensato bene di lasciare il suo French Bulldog di sette anni in aeroporto dopo che la compagnia aerea le ha proibito di salirlo a bordo senza una gabbia.

Allison Gaiser ha abbandonato il French Bulldog dopo che la compagnia aerea le ha proibito di imbarcarlo

La donna, che doveva imbarcarsi per raggiungere un resort di lusso in Messico, non ha avuto alcun dubbio sul da farsi. Ha preso il cane, che si trovava a bordo di un passeggino, e l’ha accompagnato vicino un recinto mobile. Esattamente proprio vicino le porte in vetro presenti nella zona dell’aeroporto in cui è si trova il parcheggio per le soste brevi.

Hank commuove Pesaro, il meticcio prende l’autobus e scende in centro: l’emozionante incontro

La 44enne ha lasciato l’animale incustodito ed è andata via. A trovarlo è stato un agente circa 40 minuti dopo.

Il cane è stato ritrovato da un agente, la donna ha tentato di giustificarsi ma è stata arrestata

Davanti alle autorità ha provato a giustificarsi rivelando di essersi messa d’accordo con la madre che, stando al racconto della donna, poco dopo sarebbe dovuta andare a prendere l’animale nel punto in cui lei precedentemente l’aveva lasciato. Ma dalle chat con la madre non è emerso alcun accordo tra le due donne. La 44enne è stata arrestata e adesso dovrà rispondere del reato di “crudeltà verso gli animali, negligenza e abbandono”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Gianluca ha detto:

    Sei una persona inutile per me non lo prendere il cane per abbandonarlo per andare in vacanza fai schifo come persona e come umana loro anno il vero cuore ti sei da abbandonare in tutto per tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *