Giuseppe Moscati
Preghiera per chiedere la grazia della guarigione a San Giuseppe Moscati e frasi da inoltrare oggi 12 aprile
12 Aprile 2022
Sale sul treno a Roma Termini e muore pochi istanti dopo: Giulianello in lutto per il 23enne Jacopo Proietti
12 Aprile 2022

Barletta, Giuseppe Tupputi ucciso a 43 anni nel suo bar: un testimone potrebbe far luce sul giallo

Un litigio finito male o una tentativo di rapina: sono queste le due piste che stanno seguendo gli inquirenti per l‘omicidio di Giuseppe Tupputi. Il 43enne, titolare del bar “Morrison’s revolution” nella periferia di Barletta, è stato ucciso nel suo esercizio commerciale intorno alle 19:30 di lunedì 12 aprile. Il procuratore capo di Trani, Renato Nitti, ha riferito che il responsabile dell’assassinio è stato fermato per omicidio volontario. Si tratta del 32enne Pasquale Rutigliano, già noto alle forze di polizia. 

Il titolare del bar Morrison’s revolution potrebbe essere stato ucciso al culmine di una lite: fermato il presunto assassino

Non è escluso che a premere il grilletto e sparare sia stato un cliente in seguito ad una risposta non gradita. Dopo aver esploso i colpi d’arma da fuoco l’assassino è scappato ma nel bar era presente un’altra persona che avrebbe assistito al terribile momento e la sua testimonianza sarà fondamentale per ricostruire l’accaduto. Inoltre il responsabile è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre si allontanava. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ma per il 43enne non c’è stato nulla da fare, uno dei tre colpi si è rivelato fatale.

Il 43enne era padre di due figlie, sotto choc la moglie che ha accusato un malore

La vittima era conosciuta e ben voluta da tutti, abitava a poche decine di metri del bar ubicato nel quartiere Borgovilla a Barletta. Non si è a conoscenza di denunce presentate da Tupputi ma tutti assicurano che aveva rapporti cordiali con tutti e che il locale era frequentato da brave persone.

Non ce lo saremmo mai aspettata una cosa del genere” – ha raccontato uno dei tanti residenti che si sono radunati nei pressi dell’attività commerciale appena si è diffusa la notizia della tragedia. Giuseppe Tupputi era papà di due figlie, una molto piccola, e la moglie ha accusato un malore quando è venuta a conoscenza della tragica fine del 43enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.