Romina Carrisi contro Fiorello dopo la battuta sul nome del figlio: ‘Bullismo’
27 Gennaio 2024 - 19:16
Sora, autista di ambulanza avverte un malore durante il soccorso: muore paziente 85enne
27 Gennaio 2024 - 23:32
Romina Carrisi contro Fiorello dopo la battuta sul nome del figlio: ‘Bullismo’
27 Gennaio 2024 - 19:16
Sora, autista di ambulanza avverte un malore durante il soccorso: muore paziente 85enne
27 Gennaio 2024 - 23:32

Omicidio Cairate: il 26enne Andrea Bossi trovato senza vita

Un omicidio si è consumato sabato 27 gennaio nel Varesotto, dove un 26enne è stato ucciso nella sua abitazione. Andrea Bossi è stato rinvenuto con ferite da arma da taglio in tarda mattinata dai carabinieri di Fagnano Olona, in provincia di Varese.

Andrea Bossi rinvenuto con ferite di arma da taglio a Cairate

I militari hanno raggiunto poco dopo i colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo investigativo di Varese in via Mascheroni Cairate, dove in un appartamento al civico 1 era stata segnalata la presenza di una persona deceduta . 

Uccide il figlio di 7 anni, lo nasconde e tenta di ammazzare l’ex nel varesotto: ‘Papà non aprire l’armadio’

Giunti sul posto, i militari hanno effettivamente trovato nell’appartamento il corpo senza vita del giovane proprietario dell’abitazione. Secondo i primi accertamenti, il 26enne sarebbe stato accoltellato. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Busto Arsizio.

Un omicidio avvolto nel mistero, ascoltati i vicini

Al momento nessuna ipotesi è stata esclusa. Sono stati ascoltati i vicini per comprendere se avessero sentito schiamazzi e se avessero notato qualcosa di particolare negli ultimi giorni. Al momento non è chiaro se Andrea Bossi vivesse da solo. Resta da comprendere anche l’ora esatta in cui è avvenuto il delitto nell’appartamento di via Mascheroni a Cairate.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *