GF Vip, Antonino Spinalbese rientra con l’abbraccio inaspettato dopo i rumors sul cachet (VIDEO)
14 Gennaio 2023 - 19:27
Wafffler69 muore all’improvviso a 33 anni, era diventato famoso su TikTok per mangiare cibo scaduto
15 Gennaio 2023 - 0:00
GF Vip, Antonino Spinalbese rientra con l’abbraccio inaspettato dopo i rumors sul cachet (VIDEO)
14 Gennaio 2023 - 19:27
Wafffler69 muore all’improvviso a 33 anni, era diventato famoso su TikTok per mangiare cibo scaduto
15 Gennaio 2023 - 0:00

Omicidio suicidio Bellaria, l’ex vigile poeta uccide l’amica e si toglie la vita

Un omicidio suicidio si è consumato a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, intorno alle 16 di sabato 14 gennaio in via Rossini. Vittorio Cappuccini, 82enne ex agente di polizia municipale, aveva dato appuntamento a Oriana Brunelli, 70 anni, con la quale aveva avuto una relazione, nel parcheggio antistante l’Istituto Giordano dove erano arrivati con le rispettive auto.

L’82enne Vittorio Cappuccini ha ucciso la 70enne Oriana Brunelli in via Rossini

L’uomo è sceso dalla sua Renault Twingo ed ha avuto una breve discussione con la donna prima di estrarre la pistola ed ucciderla nell’abitacolo della Panda di sua proprietà. Cappuccini è tornato in auto, ha rivolto l’arma verso di sé e si è tolto la vita con un colpo in testa. Alcuni passanti hanno visto i corpi esamini ed hanno immediatamente allertato i soccorsi con i medici del 118 che non hanno potuto che accertare il decesso dell’82enne e di Oriana Brunelli.

L’appuntamento al parcheggio e il dramma: l’ex agente di polizia municipale si è ucciso dopo il delitto

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. In via Rossini è intervenuto il magistrato di turno, Paolo Gengarelli, e il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Mario La Mura oltre al medico legale per l’esame esterno dei corpi. Da chiarire i motivi che hanno spinto l’uomo ad uccidere l’amica e se l’omicidio sia collegato alla relazione che avevano avuto in passato. Vittorio Cappuccini era molto conosciuto a Bellaria Igea Marina per le sue poesie.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *