Terremoto Grecia 21 maggio di magnitudo 5,5, paura in Puglia e Sicilia
21 Maggio 2020
giulia cavaglia video pipì giardino
Giulia Cavaglià fa pipì in giardino, il video del fidanzato dell’ex U&D finisce in rete: ‘Segnalatelo’
21 Maggio 2020

Oms, Ryan preoccupato: ‘106.000 nuovi casi di Covid 19 in 24 ore in tutto il mondo’

oms

L’Organizzazione mondiale della sanità ha espresso preoccupazione per il crescente numero di nuovi casi di coronavirus nei paesi poveri mentre molte nazioni del Vecchio continente stanno allentando le misure di contenimento.

L’allarme dell’Oms: ‘Abbiamo ancora molta strada da fare’

L’Oms ha dichiarato che stati registrati 106.000 nuovi casi nelle ultime 24 ore di infezione da coronavirus, il più in un solo giorno dall’inizio dell’epidemia. “Abbiamo ancora molta strada da fare in questa pandemia” – ha detto il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus in una conferenza stampa.

Mike Ryan: ‘Preoccupato per l’aumento dei positivi nei Paesi a basso reddito’

“Siamo molto preoccupati per i casi in aumento nei paesi a basso e medio reddito“. Mike Ryan, capo del programma per le emergenze dell’OMS, ha dichiarato: “Raggiungeremo presto la tragica pietra miliare di 5 milioni di casi”.

‘Raggiungereno i 5 milioni di casi’

Molti paesi in tutto il mondo stanno allentando le restrizioni al coronavirus, ma le persone stanno scoprendo che l’aspetto di un ritorno alla normalità varia notevolmente.

In Spagna, è un nuovo ordine del governo indossare maschere all’esterno anche quando alcune aziende riaprono. Il capo dell’industria dell’ospitalità olandese ha accolto con favore la decisione di consentire la riapertura di bar e ristoranti il ​​1 ° giugno, ma ha avvertito dell’impatto delle norme obbligatorie sul distanziamento sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *