Emilo Ballack
Michael Ballack, tragedia in Portogallo: il figlio 18enne muore in un incidente in quad
5 Agosto 2021
Messi bimbo
Messi viaggia verso il Psg dopo il clamoroso addio al Barcellona: uno scatto sembra anticipare il futuro
5 Agosto 2021

Ostuni, residenti esasperati dalla movida: uomo prende a bastonate cassa sonora sulla Scalinata Antelmi nel cuore della notte (VIDEO)

Ostuni

Residenti esasperati a Ostuni dal caos della movida. Un uomo, immortalato in un video (diffuso dalla pagina Instagram Welcome to Favelas) diventato virale sul web, ha preso a bastonate una cassa sonora sulla Scalinata Antelmi, in via Giosuè Pinto, a pochi passi da Piazza della Libertà. “Sono le 4 del mattino, devo andare a lavorare” – ha gridato. I ragazzi, molto probabilmente, l’avevano portata in strada per vivacizzare la serata e ballare visto lo stop forzato delle discoteche a causa del Covid.

‘Sono le 4 del mattino devo andare a lavorare’, aperta un’inchiesta

Una situazione che sembra vada avanti da sere e che sta creando non pochi problemi a chi abita in zona. In molti, già tormentati dalle temperature elevate, è difficile prendere sonno a causa della musica ad alto volume e degli schiamazzi in strada. Come riporta Ostuni Notizie sul posto, dopo l’accaduto, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza coordinati dal dottor Andrea Toraldo che hanno acquisito i video amatoriali, facendo così partire l’indagine per fare chiarezza sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *