GF Vip, Antonella Fiordelisi: ‘Ho preso le distanze dalla mia famiglia’
27 Marzo 2023 - 23:44
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi al San Raffaele dopo aver avvertito dei dolori: le condizioni
28 Marzo 2023 - 18:51
GF Vip, Antonella Fiordelisi: ‘Ho preso le distanze dalla mia famiglia’
27 Marzo 2023 - 23:44
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi al San Raffaele dopo aver avvertito dei dolori: le condizioni
28 Marzo 2023 - 18:51

Folgorato dal phon: l’ultimo saluto di Palazzolo sull’Oglio ad Angiolino

La comunità di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, si è stretta attorno ai familiari di Angelo Facondo nel giorno dell’estremo saluto nella chiesa di San Giuseppe.

Il 64enne Angelo Facondo è stato folgorato da una scarica elettrica

Il 64enne è deceduto domenica 26 marzo per un incidente domestico. L’uomo si stava asciugando i capelli quando è partita una scarica elettrica che non gli ha dato scampo. A lanciare l’allarme è stata la moglie, Maddalena, dopo aver udito un botto dal bagno.

La donna ha tentato di aprire la porta ma era chiusa a chiave ed ha chiesto aiuto ad un vicino. Una volta entrata ha trovato Angelo Facondo sul pavimento. I soccorsi sono stati allertati celermente ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del pensionato.

La moglie ha chiesto aiuto ad un vicino per aprire la porta del bagno

Probabilmente è stato un corto circuito a provocare l’incidente elettrico con il phon. I Vigili del fuoco della locale compagnia hanno messo in sicurezza l’impianto elettrico della casa e stanno effettuando gli accertamenti necessari per appurare le cause dell’accaduto. Il 64enne era molto conosciuto a Palazzolo sull’Oglio per la sua attività di imbianchino. Parenti ed amici lo chiamavano Angiolino ed aveva due figli e quattro nipoti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *