Nazionale, Spalletti apre agli oriundi per la percentuale negativa sui convocabili in serie A
2 Settembre 2023 - 15:27
Antonella Fiordelisi a Pechino Express, l’ipotesi sul possibile partner
2 Settembre 2023 - 16:53
Nazionale, Spalletti apre agli oriundi per la percentuale negativa sui convocabili in serie A
2 Settembre 2023 - 15:27
Antonella Fiordelisi a Pechino Express, l’ipotesi sul possibile partner
2 Settembre 2023 - 16:53

Priscilla Salerno interviene su Palermo dopo le parole di Siffredi: ‘Non siamo il cattivo esempio’

Un’altra star del cinema a tre X interviene dopo la presa di posizione di Rocco Siffredi che ha sposato la linea del Ministro per la famiglia Eugenia Roccella per rendere inaccessibili o chiudere i siti per adulti in riferimento alla violenza di gruppo avvenuta a Palermo. Priscilla Salerno, nome d’arte di Tina Ciaco, difende a spada tratta chi opera nel settore e ribadisce la necessità di introdurre a scuola l’educazione sessuale.

Priscilla Salerno non sposa la linea Roccella: ‘La principale causa di questi deplorevoli eventi è la famiglia’

“Con le problematiche di questo periodo riguardando stupri di massa vorrei spezzare una lancia per quanto riguarda la demonizzazione del mio lavoro e di tutte le persone che ne fanno parte , nessuna donna nel mio settore viene maltrattata o usata” – ha riferito Priscilla Salerno precisando che lavoratori e lavoratrici dell’hard “non sono il cattivo esempio ma la principale causa di questi deplorevoli eventi è l’educazione che viene data dalle famiglie”.

Educazione sessuale a scuola, prove generali al Levi con Priscilla Salerno: ‘Quando fui costretta a fuggire quasi svestita’

‘Sono anni che sostengo che bisogna introdurre con estrema urgenza l’educazione civica sessuale’

La star da tempo spinge affinché l’argomento sia materia di approfondimento a scuola. “Sono anni che dico che bisogna introdurre con estrema urgenza educazione civica sessuale come in tutte le scuole d’Europa. noi socialisti abbiano un progetto da anni ma nessuno ci ascolta” – ha chiosato in un post pubblicato su Facebook. Tre anni fa l’attrice salernitana salì in cattedra al Liceo Classico Perito Levi di Eboli e spiegò le insidie che si incrociano sul web e, soprattutto, sui rischi che si corrono nel diffondere filmati intimi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *