Asl Napoli 1, bando di concorso per 160 posti: dettagli e link utili
14 Agosto 2019 - 4:12
Taylor Mega ed Erica Piamonte, scatti senza limiti a Capri
14 Agosto 2019 - 11:07
Asl Napoli 1, bando di concorso per 160 posti: dettagli e link utili
14 Agosto 2019 - 4:12
Taylor Mega ed Erica Piamonte, scatti senza limiti a Capri
14 Agosto 2019 - 11:07

Superenalotto da 209 milioni di euro al Bar Marino di Lodi: ‘Da noi altre vincite record’, il 6 col Quick Pick

La dea bendata bacia ancora una volta il bar Marino di via Cavour 46, a Lodi, dove è stato centrato il 6 da 209 milioni al Superenalotto. A commentare la vincita è la titolare Marisa, subito corsa al bar da casa appena saputo del colpo milionario. «Si tratta della terza vincita di un certo rilievo nel nostro bar – racconta ad Agipronews – Nel 2017 sempre qui è stato centrato un 5 da 107mila euro, mentre l’anno scorso è arrivato un 5stella da 50mila euro». Per ora, però, nessun indizio sul vincitore: «La schedina vincente era da 2 euro, ma non so chi sia l’autore della giocata, e al momento non so neanche quando è stata convalidata. Ci troviamo al centro di Lodi, ma qui arrivano parecchi avventori da fuori, innanzitutto per il mercato. È incredibile – conclude, mentre alle sue spalle crescono i rumori dei festeggiamenti – ancora non realizziamo.

Superenalotto record, caccia al vincitore

È un momento bellissimo». Tanti avventori e curiosi hanno raggiunto il bar per celebrare l’evento e comprendere almeno l’estrazione sociale del vincitore. “Magari un operaio” – ha sottolineato una cliente del bar. Marisa Caserini, mamma di Sara, gestisce il bar da sei anni con il marito Guglielmo Poggi. “In genere siamo aperti dalle 7:30 alle 19:30 ma appena abbiamo saputo della vincita siamo venuti qui a festeggiare con un brindisi”. Il fortunato ha centrato la super vincita con un biglietto generato da Quick Pick, (7, 32, 41, 59, 75, 76 la sequenza fortunata) un sistema della Sisal che crea casualmente la giocata. C’è da giurare che dopo questa maxi vincita in tanti si affideranno a questo metodo per cercare di assicurarsi una vincita milionaria.

3 Comments

  1. GEOM. PINO FOTI ha detto:

    IO SONO FELICISSIMO DI CHI HA VINTO IL 6..MILIONARIO E VORREI INVIARE UN MESSAGGIO AL VINCITORE..!!!IO SONO ALLETTATO PER VIA DI UN INCIDENTE STRADALE MORTALE..CHE MI HA COSTRETTO A RIMANERE A LETTO ATROFIZZATO..SE “MI VUOLE FARE UN PENSIERO PER CURARMI..È FARE IL TRAPIANTO..DELLA COLONNA DALLA CERVICALE AL SACRALE..COSÌ POTRÒ RITORNARE A CAMMINARE..DEVO FARLO IN AMERICA A BOSTON..È ORA PRENDO SOLO UNA MISERA PENSIONE IMPS DI 285,00 €..È NON POSSO FARE NULLA..CHE RIMANERE IN CARROZZINA E LETTO..!!!AUGURI AL VINCITORE CON TUTTO IL CUORE ❤.

  2. Francesco Nicola patamia ha detto:

    209 milioni di euro…in Italia siamo 60 milioni…anche a spartire 500 milioni di euro o 1 milione di euro a chi ha bisogno…a lui rimarrebbero 149 milioni di euro….io lo farei….

  3. Francesco Nicola patamia ha detto:

    Anche a me se il fortunato vincitore mi volesse dare qualcosa…mi accontenterei anche di 200 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *