Mauro e Lisa
Uomini e Donne, Mauro e Lisa si sono sposati: il video, l’emozione di Ida e il mistero Gemma
5 Luglio 2021 - 14:22
Alessandra Viero
Quarto Grado, Alessandra Viero si è sposata: ‘Daydream’
5 Luglio 2021 - 21:39
Mauro e Lisa
Uomini e Donne, Mauro e Lisa si sono sposati: il video, l’emozione di Ida e il mistero Gemma
5 Luglio 2021 - 14:22
Alessandra Viero
Quarto Grado, Alessandra Viero si è sposata: ‘Daydream’
5 Luglio 2021 - 21:39

Raffaella Carra è morta, addio alla regina del tuca tuca: ‘È andata in un mondo migliore’, Costanzo: ‘Era nata per la tv’

La televisione e la musica italiana piangono Raffaella Carra. Ad annunciare la morte di una show girl dall’immenso talento, di sicuro tra le più grandi della tv italiana, è stato Sergio Iapino, l’ex partner.

Morta Raffaella Carrà, l’annuncio di Sergio Iapino

Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Iapino si è unito al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. Raffaella Carrà aveva compiuto da poco 78 anni. Era stata colpita da una malattia che in poco tempo l’ha portata via. Prima di esalare l’ultimo respiro pare abbia chiesto di essere tumulata in una semplice bara di legno.

Difficile riassumere in poche righe l’immensa carriera artistica della regina del ‘tuca, tuca’. Dal successo a Canzonissima a Pronto Raffaella passando per Fantastico e tantissime trasmissione di successo con il boom di Carramba che sorpresa che ha rivoluzionato il talk show all’italiana.

Il ricordo di Maurizio Costanzo a La vita in diretta, Enzo Paolo Turchi: ‘La più grande’

“Non me l’aspettavo, sono molto colpito. L’ho conosciuta che aveva 17 anni. Il tuca tuca con Alberto Sordi è qualcosa di memorabile. Non sapevo neanche che era malata” – ha riferito Maurizio Costanzo a La Vita in diretta. “Era nata per la tv, lei e Mina hanno fatto i grandi varietà. Non essendo una prorompente assomigliava alla donna media italiana”. “Non mi ha detto nulla della sua malattia” – ha detto Enzo Paolo Turchi. “È stata la più grande, ho iniziato a lavorare con lei a 14 anni. Ho solo ricordi stupendi”.

Pippo Baudo: ‘Le rimproverava di non aver mai fatto un programma con me’, Malgioglio interrompe il collegamento: ‘Non ce la faccio’

Di recente era tornata in tv con una nuova trasmissioni televisiva andata in onda su Rai 3. “Sono immensamente scosso, la conosco dall’inizio della sua carriera. Non sono riuscito a fare un programma con lei, era l’unica cosa che le rimproveravo” – ha detto Pippo Baudo. In lacrime Cristiano Malgioglio: “L’ultima volta che l’ho sentita mi ha detto delle cose bellissime. Sono disperato, voglio interrompere la comunicazione. Non ce la faccio”. Sconvolta Simona Ventura: “Questa notizia mi ha tagliato le gambe”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *