Cavani colpisce con un pugno il monitor del Var: Uruguay eliminato, rabbia per il rigore negato (VIDEO)
2 Dicembre 2022 - 23:36
Angelina Mango rivive ad Amici il dramma della morte del papà: ‘L’inferno nella mia mente’
3 Dicembre 2022 - 17:46
Cavani colpisce con un pugno il monitor del Var: Uruguay eliminato, rabbia per il rigore negato (VIDEO)
2 Dicembre 2022 - 23:36
Angelina Mango rivive ad Amici il dramma della morte del papà: ‘L’inferno nella mia mente’
3 Dicembre 2022 - 17:46

Chi sono i 4 ragazzi che hanno perso la vita nel tragico incidente di San Giustino Umbro

L’asfalto reso viscido dalla pioggia e la velocità potrebbero essere le cause del tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita quattro ragazzi che si stavano recando in discoteca a San Sepolcro dopo una festa di compleanno nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre.

L’auto è andata a sbattere contro il muro di contenimento di un ponte

La tragedia si è verificata nella zona di San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, con la Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano le vittime che è uscita fuori strada in un rettilineo ed è prima finita in una cunetta e poi contro il muro di contenimento di un ponte. L’impatto è stato violento e per i 4 giovani non c’è stato nulla da fare. Sono deceduti all’interno dell’abitacolo

Alla guida dell’auto c’era la 22enne Natasha Baldacci, originaria di Città Castello come altre due coetanei: Gabriele Marghi e Nico Dolfi. In auto anche la minore Luana Ballini, 17 anni, di Monte Santa Maria Tiberina. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Città di Castello, coordinati dal luogotenente Fabrizio Capalti, per i rilievi del caso. Dolore e sconcerto per le quattro giovani vite spezzate sull’asfalto.

Nell’incidente hanno perso la vita 3 ragazzi 22enni di Città di Castello e una 17enne di Santa Maria Tiberina

In segno di lutto sabato 3 dicembre le discoteche dell’Altotevere resteranno chiuse: “Le direzioni dei locali Clover, Formula e Lo Scorpione comunicano di avere annullato tutti gli eventi di questa sera in segno di lutto per la scomparsa di quattro giovani vite stroncate da un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte. Un piccolo gesto di fronte all’immane tragedia che ha colpito le famiglie alle quali va il nostro sincero cordoglio” – la nota congiunta pubblicata su Facebook

Anche il Comune di Città di Castello ha annullato tutti gli eventi in programma: “Voglio esprimere intanto le condoglianze alle famiglie colpite da questo evento tragico che colpisce anche tutta la nostra comunità. Per questo è stato deciso di annullare tutti gli eventi organizzati per oggi dal Comune. Certamente è un momento difficilissimo per una comunità la quale si trova ad affrontare un avvenimento come questo” – ha riferito in un videomessaggio  il sindaco Luca Secondi.

Discoteche chiuse ed eventi annullati a Città di Castello, Marghi e Dolfi giocavano nel Gs Riosecco

Gabriele Marghi e Nico Dolfi giocavano nella società dilettantistica di calcio Gs Riosecco, frazione di Città di Castello, che ha espresso il proprio cordoglio sulla pagina social. Un altro drammatico incidente si era verificato nel 1999 lungo lo stesso tratto di strada. Anche in quella circostanza persero la vita 4 giovani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *