Dayane Mello, Nego do Borel espulso da A Fazenda: aperta inchiesta dalla polizia di San Paolo (VIDEO)
26 Settembre 2021 - 0:55
Sassuolo-Salernitana 1-0, pagelle e highlights: immenso M. Coulibaly, Belec c’è, Simy ancora no
26 Settembre 2021 - 17:40
Dayane Mello, Nego do Borel espulso da A Fazenda: aperta inchiesta dalla polizia di San Paolo (VIDEO)
26 Settembre 2021 - 0:55
Sassuolo-Salernitana 1-0, pagelle e highlights: immenso M. Coulibaly, Belec c’è, Simy ancora no
26 Settembre 2021 - 17:40

Taipei, rapporto intimo spericolato: lei si schianta su un’auto e rischia la vita

Voleva vivere emozioni forti con il suo partner ma ha rischiato la vita. A Taipei una donna seminuda è caduta da un balcone mentre stava consumando un rapporto intimo ed è atterrata sul tetto di un’auto. La focosa amante è uscita miracolosamente illesa dall’impatto ed ha dovuto fare solo i conti con il proprietario dell’auto danneggiata e, soprattutto, con i tanti curiosi che l’hanno vista senza vestiti.

Sfiorata la tragedia a Taipei: la scioccante caduta ripresa dalla videocamera di sorveglianza

La donna stava condividendo un momento intimo con il suo partner quando è scivolata dal davanzale ed è caduta sull’auto parcheggiata con i piedi in avanti. L‘incidente, avvenuto il 5 settembre, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e mostra il momento imbarazzante in cui la donna cade a pancia in giù su una berlina nera parcheggiata di fronte a un condominio. Il filmato è diventato immediatamente virale. Al momento della caduta la malcapitata aveva soltanto gli slip. Pochi istanti dopo la collisione, la donna si rotola dolorante e inizia a massaggiarsi la schiena.

La donna miracolosamente illesa dopo essersi schiantata in intimo sull’auto

Alla fine, si è ricomposta e si è trascinata al lato dell’auto dove è stata raggiunta dal suo partner a torso nudo. Dopo averla consolata e baciata l’ha accompagnata in ospedale dove le è stato diagnosticato un lieve infortunio alla schiena con prognosi di qualche settimana. La coppia ha dovuto risarcire anche i danni all’auto, che appartiene a un vicino che abitava nel condominio.

Il video pubblicato dal The Sun della caduta

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *