Buon onomastico Damiano e Cosimo oggi 26 settembre: immagini di auguri da condividere
26 Settembre 2021
Sassuolo-Salernitana 1-0, pagelle e highlights: immenso M. Coulibaly, Belec c’è, Simy ancora no
26 Settembre 2021

Cade dal balcone durante un rapporto intimo e si schianta su un’auto (VIDEO)

Voleva vivere emozioni forti con il suo partner ma ha rischiato la vita. A Taipei una donna seminuda è caduta da un balcone mentre stava consumando un rapporto intimo ed è atterrata sul tetto di un’auto. La focosa amante è uscita miracolosamente illesa dall’impatto ed ha dovuto fare solo i conti con il proprietario dell’auto danneggiata e, soprattutto, con i tanti curiosi che l’hanno vista senza vestiti.

Sfiorata la tragedia a Taipei: la scioccante caduta ripresa dalla videocamera di sorveglianza

La donna stava condividendo un momento intimo con il suo partner quando è scivolata dal davanzale ed è caduta sull’auto parcheggiata con i piedi in avanti. L‘incidente, avvenuto il 5 settembre, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e mostra il momento imbarazzante in cui la donna cade a pancia in giù su una berlina nera parcheggiata di fronte a un condominio. Il filmato è diventato immediatamente virale. Al momento della caduta la malcapitata aveva soltanto gli slip. Pochi istanti dopo la collisione, la donna si rotola dolorante e inizia a massaggiarsi la schiena.

La donna miracolosamente illesa dopo essersi schiantata in intimo sull’auto

Alla fine, si è ricomposta e si è trascinata al lato dell’auto dove è stata raggiunta dal suo partner a torso nudo. Dopo averla consolata e baciata l’ha accompagnata in ospedale dove le è stato diagnosticato un lieve infortunio alla schiena con prognosi di qualche settimana. La coppia ha dovuto risarcire anche i danni all’auto, che appartiene a un vicino che abitava nel condominio.

Il video pubblicato dal The Sun della caduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *