Barbara d'Urso Pupo
Barbara d’Urso ha avuto un flirt con Pupo? Il gossip di Signorini al GF Vip (VIDEO)
2 Marzo 2020
Liceo Gatto Agropoli
Agropoli, insegnante positiva al coronavirus: chiuso il Liceo Gatto, quarantena per le persone a contatto con la donna
3 Marzo 2020

Gravissimo lutto per Rocco Siffredi. L’attore ha comunicato via social la prematura scomparsa del cugino Gabriele, prezioso punto di riferimento durante il percorso artistico della star dell’hard e anima dell’Accademia.

Il dolore di Rocco Siffredi per la scomparsa del cugino

Da sinistra Gabriele Galetta, Rocco Siffredi e Rosa Siffredi

Siffredi l’ha ricordato sul profilo Instagram pubblicando una foto ed una commovente dedica: “Il grande Gabriele mio cugino, il mio più grande amico, il mio più grande sostenitore ed il mio più grande Fans. La mia più grande fonte d’ispirazione, la persona che mi ha reso tutto quello che sono oggi ma anche l’uomo che amava più di tutti il mio mondo e che non si è mai risparmiato l’ideatore dell’Accademia l’amico di tutti l’uomo dal cuore d’oro“.

‘La mia più grande fonte d’ispirazione, la persona che mi ha reso quello che sono’

Al fianco della star abruzzese Gabriele Galetta, ex attore hard, ha lavorato come assistente, sceneggiatore, fotografo di scena, miglior amico e alter ego indispensabile. Insieme hanno realizzato più di cento film. Gli amanti del genere, e non solo, avevano apprezzato i suoi interventi, mai banali, in occasione del docureality Casa Siffredi. Lascia la moglie e due figli.

Il ricordo di Malena: ‘Gaby lasci un vuoto incolmabile’

Da rilevare che anche Malena ha ricordato l’amato cugino dell’attore abruzzese con un post pubblicato sul profilo Instagram: “Ogni volta che ti ho ringraziato per quello che hai fatto per me, per quello che sono diventata, tu mi hai sempre e solo detto sei la mia fierezza. Gaby lasci un vuoto incolmabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *