de benedetti stella manente bacio
Stella Manente bacia De Benedetti a La Pupa e il Secchione: ‘Sono fidanzata, quasi sposata’ (VIDEO)
15 Gennaio 2020 - 9:04
Dramma a Serino, malore alla festa: muore 18enne
15 Gennaio 2020 - 11:24
de benedetti stella manente bacio
Stella Manente bacia De Benedetti a La Pupa e il Secchione: ‘Sono fidanzata, quasi sposata’ (VIDEO)
15 Gennaio 2020 - 9:04
Dramma a Serino, malore alla festa: muore 18enne
15 Gennaio 2020 - 11:24

Questa volta Rocco Siffredi e Max Felicitas si scontrati ‘dal vivo‘ intervenendo telefonicamente nel corso del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24.

Siffredi a La Zanzara: ‘Vivo da 25 anni a Budapest e devo pagare le tasse in Italia?’

Cruciani ha introdotto l’abruzzese dopo la replica del giovane collega alle allusioni della star dell’hard dei giorni scorsi. “Lasciamo perdere la parte gay e parliamo seriamente. Tu hai affermato, facendo riferimento al sottoscritto, che le tasse vanno pagate in Italia ma sei un autentico imbecille. Sono da 25 anni a Budapest, produco la società qui e devo pagare le tasse in Italia? Ma tu sei venuto qui da me, ti ho lanciato e lui non lo riconosce nemmeno”.

Felicitas perde le staffe: ‘Mai parlato di droga, hai la demenza senile’

Dall’altra parte Max Felicitas ha perso le staffe quando ha fatto dei riferimenti sulle sostanze stupefacenti e su Diprè: “Ma cosa stai dicendo, sei vecchio. Hai la demenza senile, io non ho mai preso niente in vita mia e Diprè non lo vedo da due anni, non dire stronz….. Non ho mai parlato di droga”.

Rocco: ‘False promesse’, il friulano: ‘Le ultime attrici le ho lanciate io’

Immediata la replica di Siffredi che ha affermato che Felicitas fa false promesse alle ragazze che girano con lui: “Le promette di fare le star, fanno la scena con lui e poi cadono nel dimenticatoio. Poi lui fa la morale a me e dice che devo pagare ”. Dall’altra parte il ventiseienne friulano ha replicato affermando di aver lanciato di recente numerose attrici.

“Ma ti rendi conto di cosa mi accusa?” – ha aggiunto chiamato in causa Cruciani per poi attaccare Rocco nuovamente sotto l’aspetto anagrafico. “E’ vero sono vecchio ma ho un solo problema: mi tira ancora” – ha ribattuto la star abruzzese.

Siffredi sfida Max: ‘Lui sceglie chi vuole, per me puoi chiamare anche una 90enne

A questo punto il botta e risposta è proseguito senza esclusioni di colpi: “Usi il viagra” – ha sbottato Felicitas con Rocco Siffredi che ha proposto a Cruciani un confronto pubblico: “Te la butto lì, invita l’amichetto tuo in radio e si sceglie la donna che vuole lui ed a me mi metti una vecchia di 90 anni e me la… “. Chissà se la sfida alquanto audace andrà mai in scena a La Zanzara.

Scontro Felicitas-Siffredi a La Zanzara: audio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *