Rapina alla gioielleria Bulgari di RomaRapina alla gioielleria Bulgari di Roma

La banda del buco ha colpito nella notte nella gioielleria Bulgari di via Condotti a Roma. I ladri sono riusciti a entrare nel negozio tramite un foro dai sotterranei.

I malviventi sono riusciti ad entrare nella gioielleria di via Condotti dopo aver fatto un foro dai sotterranei

Da una primissima stima sono stati portati via gioielli per 500mila euro. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte quando era ormai già il 9 giugno. Sul posto sono stati eseguiti i rilievi dalla polizia Scientifica. Indaga la Squadra mobile di Roma.

I ladri, una volta entrati all’interno della gioielleria Bulgari, hanno spaccato le vetrine e rubato i gioielli all’interno. Il sistema di allarme è scattato poco prima della mezzanotte. Sul posto la polizia scientifica ha effettuato a lungo i rilievi. Ispezionato anche il buco nei pavimenti che collegava il negozio ai sotterranei di un palazzo.

Caccia ai ladri, al vaglio le immagini delle telecamere interne ed esterne

Le indagini sono in corso e si stanno avvalendo delle immagini registrate dalle telecamere interne e da quelle registrate da telecamere di altre attività commerciali o di quelle della videosorveglianza. Non è la prima volta che i malviventi prendono di mira la gioielleria Bulgari.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *