Costiera Amalfitana, colata di fango a Cetara: liberati nella notte gli invitati al banchetto nuziale al Cetus
22 Dicembre 2019
albero caduto Torrione
Maltempo Salerno, due alberi si abbattono in strada: paura a Torrione e in via Vernieri
22 Dicembre 2019

Roma, incidente corso Francia: due ragazze travolte e uccise, l’investitore avrebbe prestato soccorso

incidente ponte milvio roma

Due ragazze sono state investite e uccise sul ponte Milvio a Roma nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte con le due giovani che sono state travolte mentre attraversavano la strada a scorrimento veloce di Corso Francia all’altezza tra la via Flaminia Vecchia e la rampa d’accesso dell’Olimpica.

Travolte sul ponte Milvio mentre raggiungevano la zona dei locali

La zona è frequentatissima dai giovani in quanto ci sono numerosi locali ed è uno dei punti di riferimento della movida romana. Immediati soccorsi con gli operatori del 118 con hanno potuto far altro che accertare il decesso. I corpi delle vittime sono rimaste a lungo sull’asfalto sotto lo sguardo sgomento di tanti giovani. Straziante il momento in cui sono arrivati sul posto i parenti delle vittime, entrambe sedicenni.

Investitore fermato dagli agenti della Polizia Muncipale, avrebbe prestato soccorso

Gli agenti della Polizia Municipale, come riferito da Sky, hanno fermato l’investitore. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte della polizia locale, distaccamento Parioli, per chiarire le dinamiche dell’incidente. Successivamente le Forze dell’ordine hanno chiarito che alla guida della vettura, una Renault Koleos, c’era un ventenne che si è fermato per prestare soccorso ma le due giovani sarebbero morte sul colpo. Al momento dell’incidente mortale in corso Francia la strada era bagnata a causa della pioggia battente che ha interessato la Capitale per tutta la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *