Dazn doppia utenza, la piattaforma fa dietrofront dopo la rivolta degli abbonati ma denuncia gli abusi contrattuali
11 Novembre 2021
buon onomastico Renato
Buon onomastico Renato oggi 12 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
12 Novembre 2021

Incidente mortale A4, muore il 60enne Stefano Pantanali: choc alla Molino Moras

La notizia è circolata nel pomeriggio di giovedì 11 novembre lasciando senza fiato titolari e colleghi della Molino Moras. Stefano Pantanali era una delle colonne della storica azienda di farine di Trivignano Udinese. Un punto di riferimento che è venuto a mancare in un tragico incidente sull’A4 tra i caselli di San Stino e di Portogruaro. Intorno alle 14:15 il furgone del sessantenne, che viaggiava in direzione Trieste, si è schiantato contro un tir tra Meolo e San Donà.

Il furgone del dipendente della Molino Moras si è schiantato contro un tir tra Meolo e San Donà

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con il 118, i vigili del fuoco e la polizia autostradale. Per Stefano Pantanali non c’è stato nulla da fare con gli operatori del soccorso che non hanno potuto che accertare il decesso. Una vita con Molino Moras per la quale si occupava delle consegne e della parte commerciale. Sul lavoro era scoccata la scintilla che l’aveva portato a convolare a nozze on la figlia del fondatore, Nicoletta. L’uomo era padre di 3 figli, Anna, Sara e Gregorio.

 “Sono senza parole. Una mazzata davvero tremenda per tutti. Un colpo durissimo. Ci conoscevamo benissimo e da tanti anni e l’ho sempre apprezzato per le sue doti e le sue qualità” – ha riferito il sindaco Roberto Fedele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *