sea watch 3
Sea Watch 3 forza il blocco, urta motovedetta Gdf e sbarca a Lampedusa: arrestata Carola Rackete
29 Giugno 2019 - 5:30
pasquale marino salernitana
Salernitana, Pasquale Marino sorpassa tutti, firmerà un biennale
29 Giugno 2019 - 10:06
sea watch 3
Sea Watch 3 forza il blocco, urta motovedetta Gdf e sbarca a Lampedusa: arrestata Carola Rackete
29 Giugno 2019 - 5:30
pasquale marino salernitana
Salernitana, Pasquale Marino sorpassa tutti, firmerà un biennale
29 Giugno 2019 - 10:06

Saldi Campania 29 giugno, sconti estivi: la terra felix anticipa tutti per le Universiadi, i dettagli

La Campania gioca d’anticipo e in concomitanza con le Universiadi, cerimonia inaugurale il 3 luglio allo stadio San Paolo, apre la stagione dei saldi estivi 2019. Da oggi, sabato 29 giugno, inizierà la caccia all’affare per assicurarsi capi d’abbigliamento, calzature ed altre oggetti legati al periodo estivo. Nelle altre regioni, fatta eccezione per Sicilia e Basilicata (via l’uno e il due luglio), i la stagione dei saldi 2019 partirà il 6 luglio. Nei prossimi giorni la terra felix sarà invasa da atleti, tecnici e dirigenti sportivi da ogni parte del mondo. In molti saranno accompagnati, alla rassegna sportiva dedicata agli studenti universitari, da parenti ed amici.

Saldi estivi Campania 2019: si parte in anticipo rispetto alle altre regioni, allarme consumi

Un’occasione importante anche per i commercianti che sperano di invertire il trend negativo della prima parte del 2019 con un’ulteriore flessione dell’1,3% per quanto concerne la vendita di articoli di abbigliamento. Inoltre in molti sperano di invertire la rotta anche rispetto ai saldi estivi 2018 che registrarono numeri tutt’altro che esaltanti. Secondo la Confesercenti quest’anno gli sconti saranno significativi fin dall’inizio proprio per poter fronteggiare ai numeri disastrosi di inizio anno. Si invita in ogni caso a tenere gli occhi ben aperti, truffe e materiale difettoso possono nascondere dietro presunte maxi offerte. L’acquirente ha due anni di tempo, dalla data di acquisto, per chiedere la sostituzione della merce difettosa con imballi originali.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *