Brugherio, morto il bimbo precipitato da 15 metri dalla finestra della casa del nonno
5 Agosto 2022 - 13:48
Processo del lunedì, il gran ritorno con Biscardi jr e Bargiggia su 7Gold
5 Agosto 2022 - 15:08
Brugherio, morto il bimbo precipitato da 15 metri dalla finestra della casa del nonno
5 Agosto 2022 - 13:48
Processo del lunedì, il gran ritorno con Biscardi jr e Bargiggia su 7Gold
5 Agosto 2022 - 15:08

Salerno, capre invadono il cimitero di Brignano: tombe danneggiate, proprietario individuato

Individuato e denunciato per la mancata custodia il proprietario delle capre che hanno invaso il cimitero di Brignano, a Salerno, nella mattina di venerdì 5 agosto. Le indagini da parte della Polizia municipale sono partite appena è stato segnalato l’episodio da alcuni cittadini.

L’invasione di capre al cimitero di Salerno

Invasione di capre al cimitero di Brignano: denunciato il proprietario degli animali

Numerose anche le foto dell’invasione degli animali diffuse sui social. Le capre hanno danneggiato tombe e suppellettili oltre a lasciare tracce di escrementi dappertutto. Non è da escludere che il Comune di Salerno intenti un’azione legale nei confronti dell’uomo per chiedere un risarcimento danni.

Sulla vicenda indagano anche i carabinieri mentre i cittadini invocano maggiori controlli da parte dell’amministrazione comunale e, soprattutto, interventi immediati per la situazione di abbandono e degrado in cui versa il cimitero di Brignano.

Danni al cimitero di Salerno per l’invasione di capre
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *