Uomini e Donne, Ida Platano allarma i fan: ‘Non sto tanto bene’
10 Agosto 2022 - 12:14
Beluga nella Senna, morto il cetaceo dopo il disperato tentativo di salvataggio
10 Agosto 2022 - 14:01
Uomini e Donne, Ida Platano allarma i fan: ‘Non sto tanto bene’
10 Agosto 2022 - 12:14
Beluga nella Senna, morto il cetaceo dopo il disperato tentativo di salvataggio
10 Agosto 2022 - 14:01

Sarezzo, travolti e uccisi un mese dopo le nozze in Svizzera mentre viaggiavano in scooter

Si erano sposati da appena un mese Roberta Brognoli, 57 anni, e Roberto Comelli, 52, entrambi residenti a Sarezzo, in provincia di Brescia.

Roberta Borgnoli e Roberto Comelli sobbalzati da due auto in fase di sorpasso al Passo del Bernina

Avevano coronato il loro sogno d’amore in età matura e sognavano di realizzare tanti piccoli grandi progetti. Speranze che il destino ha spazzato via martedì 9 agosto sulla strada del Passo del Bernina, la Berninastrasse H29. La coppia è stata travolta e uccisa da due automobili che in fase di sorpasso hanno travolto lo scooter sul quale viaggiavano in direzione San Carlo.

L’impatto, verificatosi intorno alle 14:45, è stato violentissimo e per i neo coniugi non c’è stato nulla da fare nonostante il disperato tentativo degli operatori del soccorso dell’ospedale di Poschiavo e dell’equipaggio della Rega che hanno tentato a lungo di rianimare marito e moglie. L’uomo è stato trovato riverso sull’asfalto mentre la donna è sbalzata oltre il guardrail ed è finita sul prato adiacente. Non avrebbero riportato ferite gravi il 40enne italiano ed il 28enne svizzero che erano alla guida delle automobili. Sull’incidente indaga la Polizia cantonale dei Grigioni, coordinata dalla Procura svizzera.

La coppia era originaria di Sarezzo, sull’incidente indaga la polizia cantonale dei Grigioni

Roberta Brognoli e Roberto Comelli si erano lasciati alle spalle un precedente matrimonio ed avevano iniziato un nuovo percorso di vita insieme. Dopo le nozze, celebrate un mese fa, si erano concessi qualche giorno di vacanza in Svizzera. Cordoglio e incredulità a Sarezzo, comune di residenza della coppia. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *