Giorgia Meloni ingannata dai comici russi Lexus e Vovan sull’Ucraina: ‘C’è stanchezza’
1 Novembre 2023 - 14:24
Chiara Ferragni emula Sharon Stone in Basic Instinct per Halloween: il web si divide (VIDEO)
1 Novembre 2023 - 16:42
Giorgia Meloni ingannata dai comici russi Lexus e Vovan sull’Ucraina: ‘C’è stanchezza’
1 Novembre 2023 - 14:24
Chiara Ferragni emula Sharon Stone in Basic Instinct per Halloween: il web si divide (VIDEO)
1 Novembre 2023 - 16:42

Schianto nel ferrarese, muore la 39enne salernitana Erica Maratea: stava per trasferirsi

Amava viaggiare e affrontare nuove sfide. Era in procinto di trasferirsi in Svizzera ma la sua vita è stata stroncata da un tragico incidente d’auto a Dosso. La 39enne Erica Maratea aveva lasciato da tempo Salerno e, dopo aver vissuto a Malta, si era trasferita a Cento, dove aveva vissuto due anni, e poi a Terre del Reno, in provincia di Ferrara.

Auto sbatte contro manufatto in cemento a dosso: Erica Maratea è morta sul colpo, ferito il conducente

L’incidente si è verificato nella notte tra il 30 e il 31 ottobre sulla strada statale in direzione Sant’Agostino sotto una pioggia battente. Era a bordo di una Peugeot 206 guidata da un amico, un 28enne di origini ucraine che risiede da tempo a Cento.

Uccide la moglie a Rivoli, affida la figlia a un collega e si toglie la vita: si erano trasferiti dall’Agro

Forse a causa dell’asfalto bagnato il conducente ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un manufatto in cemento. Per Erica Maratea non c’è stato nulla da fare nonostante si fosse aperto l’airbag mentre l’uomo al volante è stato trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Bologna.

Lavorava nella Coop Sant’Agostino ed era in procinto di trasferirsi in Svizzera

Sul posto sono intervenuti carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione dell’incidente mortale. Dolore e incredulità per la prematura scomparsa di Erica Maratea che lavorava alla Coop di Sant’Agostino nel Ferrarese. La 39enne, che conosceva bene le lingue, voleva trasferirsi in Svizzera e cercava una casa con il giardino perché da poco aveva preso un cagnolino. “Era la ragazza perfetta” – ha riferito il fidanzato a La Nuova Ferrara.

Erica Maratea
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *