Lascia i figli piccoli in casa e va in crociera a Porto Rico, l’allarme dei vicini: arrestata 29enne
14 Aprile 2024 - 17:28
Come sta Evan N’Dicka dopo il malore durante Udinese-Roma
14 Aprile 2024 - 22:10
Lascia i figli piccoli in casa e va in crociera a Porto Rico, l’allarme dei vicini: arrestata 29enne
14 Aprile 2024 - 17:28
Come sta Evan N’Dicka dopo il malore durante Udinese-Roma
14 Aprile 2024 - 22:10

Scontro frontale fra moto sulla Alghero-Bosa: due morti, chi sono le vittime

Due persone sono morte in uno scontro frontale fra due moto che si è verificato poco dopo le ore 13 nel nord Sardegna, sulla strada provinciale 105, la litoranea che collega Alghero con Bosa, pochi chilometri dopo la spiaggia della Speranza, nel territorio del Comune di Villanova Monteleone.

Nell’incidente sulla Alghero-Bosa sono deceduti Gianluca Valleriani e Riccardo Delrio, ferita 14enne

Le vittime sono Gianluca Valleriani, 67 anni di Stintino, titolare di una azienda, e Riccardo Delrio, 47 anni, di Macomer 47 anni. Nell’incidente è rimasta ferita anche una ragazzina di 14 anni che è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Una terza moto, per evitare le altre due a terra, è finita in cunetta, il motociclista non è rimasto ferito gravemente. Sul posto gli operatori del 118 e la polizia stradale di Sassari per eseguire i rilievi dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. La strada provinciale è rimasta a lungo bloccata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *