Asteroide 2019 OD vicino alla Terra: il passaggio spettacolare, video
24 Luglio 2019
Anne Hathaway, l’attrice mamma per la seconda volta: ‘Sono incinta’
24 Luglio 2019

Alta tensione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Stasera Italia, in onda su Rete 4 e condotta da Giuseppe Brindisi. Tra il critico d’arte e l’opinionista gli animi si accendono quasi subito con il giornalista che fatica a frenare i due ospiti. “Lo prendo a pedate” – attacca Mughini dopo una battuta di Sgarbi che replica “con un testa di c….” Alla fine i due si alzano e si scontrano, alle spalle di Maria Giovanna Maglie, con Sgarbi che colpisce lo scrittore con una sedia. Il conduttore, Giuseppe Brindisi, manda in onda la pubblicità e Giampiero Mughini lascia la trasmissione mentre il critico resta in studio. Il video ha fatto il giro del web ed è diventato virale.

2 Comments

  1. ANTONELLO SPANU ha detto:

    E questi sono gli intelletuali ma andati tutti a cagare banda di maleducati odiosi… Cosi’ FCENDO VENDONO ANCORA PIU’ LIBRI CHE ITALIA DI MERDA PER USARE UN GERGO DI QUESTI SIGNORI CHE NON SE NE PUO’ PIU’ BASTAAAAA … RITIRATEVI … E MEDIADET NON CHIAMARLI PIU’,,,

    • ANTONELLO SPANU ha detto:

      IL MIO COMMENTO E IN ATTESA DI MODERAZIONE, LA MODERAZIONE E IL RISPETTO DEVE ESSERE DA PARTE VOSTRA CHE PER FARE ASCOLTI INVITATE QUESTI PAGLIACCI……………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *