Foggia, notte di paura: assalito il pullman al rientro dalla disfatta di Cerignola (VIDEO)
19 Maggio 2023 - 10:32
Luca Onestini fa un riferimento all’alluvione in Emilia Romagna, finisce nella bufera e prende una decisone
19 Maggio 2023 - 16:42
Foggia, notte di paura: assalito il pullman al rientro dalla disfatta di Cerignola (VIDEO)
19 Maggio 2023 - 10:32
Luca Onestini fa un riferimento all’alluvione in Emilia Romagna, finisce nella bufera e prende una decisone
19 Maggio 2023 - 16:42

Silvio Berlusconi lascia il San Raffaele: il cenno con la mano e l’applauso ad Arcore

Dopo 45 giorni Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato dal 5 aprile per un’infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia melanomocitica cronica

Dopo 45 giorni Silvio Berlusconi ha lasciato il San Raffaele con la compagna Marta Fascina

L’ex premier ha lasciato il nosocomio milanese intorno alle 13:05 di venerdì 19 maggio a bordo dell’Audi. Con l’ex premier, che indossava una camicia bianca, c’era anche la compagna Marta Fascina e, mentre si allontanava, ha accennato un saluto con la mano ai giornalisti dinanzi all’ingresso del cancello di via Olgettina 60, che aspettavano dalla prima mattina le sue dimissioni sotto la pioggia battente. 

Verso le 13.40 è arrivato ad Arcore, a Villa San Martino, dove lo attende un periodo di convalescenza. Il personale della villa lo ha accolto con un applauso.

Berlusconi ha salutato i giornalisti con un cenno nel lasciare il San Raffaele

Il Cavaliere ha salutato i giornalisti ed è stato accolto da un applauso a Villa San Martino

Da qualche giorno si vociferava delle sue imminenti dimissioni; voci che sono diventate più insistenti dopo i due video registrati in occasione della convention di Forza Italia, il 5 e 6 maggio e delle elezioni amministrative dello scorso weekend, seguite dalle visite della premier Giorgia Meloni e del leader della Lega Matteo Salvini, domenica scorsa. 

La premier ha commentato su Twitter le dimissioni del leader di Forza Italia. “Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *