Folgorato dal phon: l’ultimo saluto di Palazzolo sull’Oglio ad Angiolino
28 Marzo 2023 - 18:16
Dia trascina il Senegal e concede il bis con il Mozambico: il video del gol
28 Marzo 2023 - 19:16
Folgorato dal phon: l’ultimo saluto di Palazzolo sull’Oglio ad Angiolino
28 Marzo 2023 - 18:16
Dia trascina il Senegal e concede il bis con il Mozambico: il video del gol
28 Marzo 2023 - 19:16

Silvio Berlusconi al San Raffaele dopo aver avvertito dei dolori: le condizioni

Ha accusato dei dolori nella giornata di lunedì 27 marzo e si è recato immediatamente all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. Silvio Berlusconi è tornato nel nosocomio lombardo a distanza di un anno dal ricovero per un’infezione alle vie urinarie.

Silvio Berlusconi al San Raffaele per accertamenti dopo aver avvertito dei dolori

In quell’occasione il leader di Forza Italia osservò terapie massicce. Nella circostanza, dopo l’iniziale preoccupazione, sembra che la problematica potrebbe essere risolta nel giro di poche ore, dopo aver effettuato alcuni controlli di routine. Il San Raffaele è la struttura ospedaliera di riferimento del Cavaliere che nel 2020 fu contagiato dal Covid 19 ed in sede di ricovero gli fu diagnosticata una polmonite bilaterale.

Il cavaliere potrebbe essere dimesso nelle prossime ore

Nell’istituto scientifico universitario, a cavallo dei comuni di Segrate e Milano, ha affrontato anche due delicati interventi. Nel 2016 Berlusconi subì un intervento a cuore aperto mentre nel 2019 fu operato per un’occlusione instestinale. L’ex Premier potrebbe essere dimesso già nella serata di martedì 28 marzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *