Can Yaman
Can Yaman infiamma i fan a Verissimo: ‘Demet Özdemir è molto importante per me’
10 Ottobre 2020
video scontro scooter auto
Fa inversione e travolge giovane in scooter che aveva urtato lo specchietto dell’auto, vendetta da brividi a Newport (VIDEO)
10 Ottobre 2020

Negazionisti e No Mask a Roma, ragazzo della Taffo Funeral Service distribuisce volantini, la reazione dei manifestanti (VIDEO)

Taffo

A Roma si sono ritrovati oggi, sabato 10 ottobre, i No Mask, negazionisti e sovranisti per contestare la linea adottata dal Governo, accusato di “dittatura sanitaria”, nel contrasto alla pandemia di Covid 19.

Negazionisti, dipendente della Taffo Funeral Service fa pubblicità durante la protesta

Non sono mancati i momenti di tensione ma non è passata inosservata durante la protesta la presenza di un giovane con la t-shir della Taffo Funeral Service che senza alcun timore si è avvicinato ai manifestanti ed ha distribuito volantini pubblicitari.

Le immagini del giovane hanno fatto il giro del web con l’hashtag Taffo che ha conquistato la topic trend di Twitter. Una trovata pubblicitaria che ha conquistato diversi utenti del web ma che ha provocato la reazione stizzita delle persone presenti in Piazza San Giovanni per la protesta.

I manifestanti gettano il volantino: ‘Ma sei scemo’

Come si evince da un video pubblicato sulle Stories della Taffo Funeral Service alcuni manifestanti hanno reagito in malo modo gettando il volantino e invitando il giovane ad allontanarsi: “Ma sei scemo”. La Taffo ha tranquillizato i numerosi follower, oltre 71mila su Instagram, sull’incolumità del ragazzo. L’impresa di pompe funebri operativa a Roma è nota per le sue campagne pubblicitarie sui geniris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *