daniele pompili
Manila Gorio, triangolo di fuoco con Daniele Pompili e Pierpaolo Pretelli: la conduttrice conferma e replica a Mariano Catanzaro
9 Ottobre 2020 - 21:01
Taffo
Negazionisti e No Mask a Roma, ragazzo della Taffo Funeral Service distribuisce volantini, la reazione dei manifestanti (VIDEO)
10 Ottobre 2020 - 19:52
daniele pompili
Manila Gorio, triangolo di fuoco con Daniele Pompili e Pierpaolo Pretelli: la conduttrice conferma e replica a Mariano Catanzaro
9 Ottobre 2020 - 21:01
Taffo
Negazionisti e No Mask a Roma, ragazzo della Taffo Funeral Service distribuisce volantini, la reazione dei manifestanti (VIDEO)
10 Ottobre 2020 - 19:52

Can Yaman infiamma i fan a Verissimo: ‘Demet Özdemir è molto importante per me’

“Due anni fa non ero abituato a tutto questo affetto ed ora mi manca quando non c’è folla”. Can Yaman è stato ospite questo pomeriggio, 10 ottobre, di Verissimo. “Mi piace l’Italia, è sento un affetto puro intorno a me. Tre anni fa non capivo questo affetto ed ora cerco di essere sempre di essere garbato e mi piace quando c’è la folla”.

Can Yaman a Verissimo: ‘Ho avuto un’infanzia complicata’

L’attore turco ha raccontato alcuni particolari della sua infanzia. “I miei genitori non erano così agiati, è mia nonna si è occupata di me. Ho avuto un’infanzia un po’ complicata, poi verso i 10 anni mio padre ha iniziato a guadagnare bene ed ho deciso di frequentare il Liceo italiano. Poi ci sono stati nuovi problemi economici ma ho vinto una borsa di studio che mi ha salvato la vita” – ha precisato la star delle serie tv turche che ha aggiunto di aver vinto un’altra borsa di studio per andare a studiare negli Stati Uniti.

‘Il lavoro di avvocato mi annoiava molto’, il rapporto con la mamma

Dai primi passi come avvocato dopo aver frequentato la Facoltà di Giurisprudenza alla decisione di lavorare come attore. “Quel lavoro mi annoiava molto, io sono super attivo. Ho conosciuto i miei agenti nella città dove vive mia nonna e lì è maturata la svolta”. Durante l’intervista Can Yaman si è soffermato sul rapporto con la madre. “Mi ha insegnato il tango durante il lockdown e mi è stato utile per l’ultimo personaggio che ho interpretato”.

‘Can Divit mi somiglia, con Demet siamo amici: è molto speciale per me’

L’attore si è soffermato sul personaggio di Can Divit interpretato in Daydreamer. “In tutti i personaggi che interpreto c’è un po’ di me anche in Can Divit. Con Demet (Özdemir nda) siamo amici, lei è stata molto importante per me lo dico sempre. Lei è molto speciale per me, mi ha dato molta espressione. Sono molto naturale, io faccio una cosa e lei un’altra e quando si unisce diventa boom, spero di lavorare ancora con lei”.

L’attore turco: ‘Sono single’

L’artista turco ha confermato di essere single. “Mi farebbe piacere avere una fidanzata. A chi non farebbe piacere, io sono sempre aperto alle cose che la vita mi porta. Mi innamoro di tutto le cose che faccio. Mi piace il mio lavoro, quando faccio una puntata la rivedo dieci volte, sono un perfezionista”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *