GF Vip, Soleil senza freni su Gianmaria: ‘Schifoso, me ne vado io se non lo fanno uscire’, Davide la rimprovera (VIDEO)
19 Novembre 2021
Michele Merlo
Michele Merlo era andato da un medico a fine maggio per degli ematomi alle gambe: ‘Il Pronto soccorso non ha responsabilità’
19 Novembre 2021

Terremoto Cosenza 19 novembre, scossa di magnitudo 3.7: paura e gente in strada

Torna a tremare la terra in Calabria e provoca panico e paura in provincia di Cosenza. La scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 19:54 a 4 km dal comune di Bianchi. Il sisma è stato localizzato ad una profondità di 19 chilometri. In un primo momento era stata segnalata dall’Ingv una scossa tra magnitudo 4 e 3.7. Numerose le segnalazioni sui social network del movimento tellurico che è stato avvertito in numerose località con diverse persone che sono scese in strada per la paura. “Mi si è mosso tutto il divano, ho avuto paura” – ha scritto un utente su Twitter.

Doppia scossa con epicentro Bianche, segnalazioni da Catanzaro al crotonese

Tremori e boati sono stati percepiti su la Sila. Momenti di tensione dal Catanzaro al crotonese con il centralino dei vigili del fuoco che è diventato bollente. Non sono stati segnalati danni a persone e cose. Una successiva scossa di assestamento è stata registrata alle 20:02 con epicentro a 3 km da Bianchi (Cosenza) e ad una profondità di 6 chilometri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *