anziana cani Grugliasco
Torino, 74enne sbranata e uccisa da 5 cani lupo cecoslavacchi a Grugliasco
19 Dicembre 2020
Napoli protesta
La Campania resta zona arancione, i ristoratori bloccano il lungomare di Napoli: ‘Abbiamo una dignità’
19 Dicembre 2020

Uccide il figlio di 10 anni e si suicida in Texas dopo aver augurato buon anno su Facebook, grave la figlia

mamma texas omicidio

Una mamma ha sparato e ucciso suo figlio prima di suicidarsi dopo aver fatto in anticipo gli auguri di buon anno ai suoi amici su Facebook. La polizia del Texas ha trovato la 43enne Chelsee Dodd e suo figlio Trace Dodd, 10 anni, privi di vita.

La quarantatreenne Chelsee Dodd ha sparato e ucciso il figlio prima di suicidarsi

La figlia, 16 anni, è stata portata d’urgenza in ospedale con gravi ferite dopo essere stata trovata ancora cosciente in casa. Il sospetto omicidio-suicidio è stato scoperto in una casa suburbana nel sobborgo di San Antonio di New Braunfels, ha detto la polizia giovedì.

Il post pubblicato su Facebook prima del tragico gesto

“Possiate trovare tutti la pace nel nuovo anno! Buon Natale da The Dodds!” – aveva scritto martedì su Facebook condividendo una foto gioiosa dei figli. Secondo la ricostruzione del dipartimento di polizia di New Braunfel la 43enne Chelsee Dodd, di New Braunfels, ha sparato ai suoi due figli prima di puntare la pistola su se stessa.

La figlia sedicenne trovata in fin di vita

Per il bambino,10 anni, non c’è stato nulla da fare mentre la polizia ha detto che la figlia sedicenne di Chelsee Dodd era ancora cosciente e respirava sulla scena. La ragazzina è stata portata in un ospedale della zona con una ferita da arma da fuoco e sarebbe in gravi condizioni. Sono state disposte le autopsie.

Una delle foto dei figli postate dalle donne sulla pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *