Debora Cattoni
Debora Cattoni presenta denuncia e lancia un appello ai reali di Dubai: ‘Minacciata di morte per le poesie ispirate al principe, lascio i social’
12 Giugno 2021
mamma
Non smette di piangere, giovane mamma la fa penzolare dal balcone per punizione: la piccola cade dal 6° piano e muore, choc in Russia (VIDEO)
12 Giugno 2021

Ritrovata morta a Tenerife una delle bimbe sottratte da Tomas Gimeno all’ex compagna per vendetta

Tenerife

Il ritrovamento del corpo senza vita di Olivia, 6 anni, a Tenerife (Spagna), dopo sei settimane di ricerche, ha confermato la principale ipotesi dell’Unità Operativa Centrale (UCO) della Guardia Civil che fin dall’inizio aveva escluso che Tomás Gimeno fosse fuggito in un altro continente con le figlie minorenni.

Olivia, 6 anni, sarebbe stata drogata dal padre prima di essere gettata in mare

Secondo El Periódico dalle indagini della Guardia Civil emerge che Tomás Gimeno ha ucciso le sue figlie nel pomeriggio del 27 aprile dopo averle drogate. I corpi delle due ragazzine sarebbe state gettati in fondo al mare tra le 21:30 e le 23:30. In attesa dell’esito dell’autopsia sul corpo di Olivia Gimeno, continuano le ricerche di Anna, appena un anno. Fondamentale anche la copia della sim dell’uomo nell’individuare il corpo di Olivia nello specchio d’acqua adiacente Tenerife grazie alle celle telefoniche.

Continuano le ricerche della piccola Anna, Spagna sotto choc

Tomas Gimeno aveva sottratto le bambine all’ex compagna per una sorta di vendetta. Sono già diversi i messaggi di cordoglio per Beatriz, la madre delle due bimbe, espressi sui social dalle autorità iberiche, compreso quello del premier Pedro Sánchez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *