Ronaldo
‘Cristiano Ronaldo alla Roma’, l’indiscrezione dell’esperto di gossip sul blitz di Mendes
23 Giugno 2022
Piera Maggio
Chi l’ha visto, esplode la rabbia di Federica Sciarelli sulla notizia fake della morte di Piera Maggio
23 Giugno 2022

Torino, volante urta una bicicletta: muore designer 33enne di Locorotondo

Una brillante carriera di designer stroncata da un incredibile incidente con una volante della Polizia a Torino. Francesco Convertini, 33 anni, era originario di Locorotondo, in provincia di Bari, ma da tempo si era trasferito nel capoluogo piemontese dove era impegnato nell’allestimento di musei e fiere d’arte.

L’impatto mortale all’altezza del sottopasso di Piazza della Repubblica: Francesco Convertini morto sul colpo

La tragedia si è verificata intorno alle 20:30 di mercoledì 22 giugno in corso Regina Margherita. La vittima stava attraversando in bicicletta il sottopasso di Piazza della Repubblica quando è stato travolto dalla Seat Leon che si stava dirigendo verso Porta Palazzo.

A bordo della vettura, oltre gli agenti, c’era un uomo che era stato fermato per un controllo. Secondo alcune testimonianze al momento del sinistro la volante della Polizia aveva i lampeggianti accesi mentre il semaforo sembra fosse giallo lampeggiante.

Le testimonianze, indaga la Polizia municipale

Gli agenti sono stati i primi soccorrere Francesco Convertini praticando il massaggio cardiaco. Ma l’impatto con l’asfalto, dopo aver urtato la bicicletta, è stato talmente violento che il 33enne è morto praticamente sul colpo con gli operatori del 118 che non hanno potuto che accertare il decesso. Sul posto anche la Polizia municipale che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell‘incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.