Alice Neri, ci sarebbero tracce di DNA di Gaaloul sulla tanica d’olio: il legale frena, il giallo del reggiseno
29 Maggio 2023 - 13:19
Uomini e Donne, Roberta Di Padua si toglie i sassolini con Nicole Santinelli e fa una previsione (VIDEO)
29 Maggio 2023 - 18:41
Alice Neri, ci sarebbero tracce di DNA di Gaaloul sulla tanica d’olio: il legale frena, il giallo del reggiseno
29 Maggio 2023 - 13:19
Uomini e Donne, Roberta Di Padua si toglie i sassolini con Nicole Santinelli e fa una previsione (VIDEO)
29 Maggio 2023 - 18:41

Torino, il corpo dell’imprenditore Marco Conforti ritrovato nel bagagliaio dell’auto: decisiva un’App

Il corpo in avanzato stato di decomposizione di un imprenditore di Castagneto Po è stato ritrovato privo di vita dentro il bagagliaio della propria auto a Torino, in via Rovigo angolo Strada del Fortino, nella serata di domenica 28 maggio. Il 56enne Marco Conforti era titolare dell’autoscuola Brandizzo che ha sedi a Settimo Torinese, Brandizzo e Cavagnolo.

Policoro, trovato morto lo studente scomparso: un paese intero si era mobilitato per Mattia Laviola

La moglie di Marco Conforti aveva denunciato la scomparsa il 26 maggio da Castagneto Po

A quanto si apprende l’ex moglie, preoccupata di non vedere l’automobile, un Suv Range Rover, parcheggiata nel quartiere Aurora sotto casa dell’uomo, a Castagneto Po, ha denunciato la sua scomparsa il 26 maggio. La donna avrebbe anche localizzato, tramite un’applicazione, l’auto del marito nella zona in cui è stata poi rintracciata la scorsa notte. 

Il giorno prima del ritrovamento del cadavere dentro il bagaglio, c’era stato un tentativo di furto, ma l’allarme della vettura era scattato. I residenti avevano quindi notato la vettura e alcune macchie di sangue sull’asfalto. Le indagini, su cui c’ è il massimo riserbo, sono coordinate dalla pm Antonella Barbera della procura di Torino.

Marco Conforti

Il 56enne era titolare di un’autoscuola, l’auto ritrovata con un’App: l’ipotesi dell’omicidio

“Non possiamo rilasciare dichiarazioni. La famiglia non vuole”. Questa è la risposta che arriva dall’autoscuola Brandizzo, a Settimo Torinese (Torino), in via Italia in merito al ritrovamento del corpo di Marco Conforti. Tutto lascia pensare al fatto che sia stato un omicidio, anche se i rilievi non hanno evidenziato segni di ferite evidenti. Nella zona sono presenti alcune telecamere di cui sono già stati acquisiti i filmati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *