Infermieri italiani in Norvegia: stipendi da sogno e benefit, i dettagli
21 Novembre 2023 - 19:46
Morta Anna Kanakis, la Miss Italia dei record stroncata da un brutto male a 61 anni
21 Novembre 2023 - 21:05
Infermieri italiani in Norvegia: stipendi da sogno e benefit, i dettagli
21 Novembre 2023 - 19:46
Morta Anna Kanakis, la Miss Italia dei record stroncata da un brutto male a 61 anni
21 Novembre 2023 - 21:05

Video tromba d’aria Salerno, dalla Costiera a Piazza della Concordia

Una spettacolare tromba d’aria si è formata nel pomeriggio di martedì 21 novembre nel mare della Costiera amalfitana. Una colonna d’aria e acqua si è alzata dallo specchio di acqua fino al cielo, dirigendosi verso terra. Il vortice si è infranto contro la scogliera tra il centro abitato di Maiori e la località Capo d’Orso, dove non vi sono abitazioni, dissolvendosi.

Tromba d’aria nel mare della Costiera Amalfitana e a Salerno

Intorno alle 17:00 un vortice d’aria si è avvicinato pericolosamente alla zona che va dal lungomare di Salerno a Piazza della Concordia fino a spingersi verso Mercatello, la zona maggiormente colpita dal passaggio del vortice d’aria. Suggestivo il colpo d’occhio nei video e nelle foto catturate dagli smartphone e subito divenute virali.

Video tromba d’aria Falconara, devastati stabilimenti balneari: gara di solidarietà tra i colleghi

Fino alla mattina di mercoledì 22 novembre permarrà l’allerta meteo gialla in gran parte della Campania e molte zone, compresa la Divina, saranno interessate da piogge e temporali.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *