Christina Ashten Gourkani, la sosia di Kim Kardashian muore dopo un intervento di chirurgia estetica
27 Aprile 2023 - 23:58
Vaccino coronavirus
Vaccino anti-Covid: perché alcune persone rispondono meglio
28 Aprile 2023 - 14:30
Christina Ashten Gourkani, la sosia di Kim Kardashian muore dopo un intervento di chirurgia estetica
27 Aprile 2023 - 23:58
Vaccino coronavirus
Vaccino anti-Covid: perché alcune persone rispondono meglio
28 Aprile 2023 - 14:30

Ucraina, notte di terrore: donna e bimbo di 3 anni morti a Dnipro, esplosioni a Kiev (VIDEO)

Raid aerei ed esplosioni nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 in numerose città dell’Ucraina. Attacchi che hanno provocato tragiche conseguenze a Dnipro dove una giovane donna ed un bimbo di 3 anni sono deceduti sotto i bombardamenti russi. La drammatica notizia è stata confermata dal sindaco della città.

Raid russi nella notte in Ucraina: due morti a Dnipro

Gli allarmi sono tornati a suonare anche a Kiev dove si sono registrate delle esplosioni come ha confermato un residente ad Al Jazeera. Sembrava un terremoto” – ha detto l’uomo. Sotto attacco anche Kremenchuk e Poltava nell’Ucraina centrale, così come a Mykolaiv nel sud, secondo l’agenzia di stampa Interfax.

Sui social media è stato condiviso un video che mostra un condominio colpito da un missile a Uman, nell’Ucraina centrale. Nel filmato si vedono fumo e polvere che si alzano da un angolo dell’edificio con cumuli di macerie sul terreno sottostante.

I raid sono i primi attacchi aerei su larga scala contro lUcraina da mesi, e arrivano mentre Kiev si prepara a un’importante controffensiva per riconquistare il territorio nell’est e nel sud del paese che è occupato dai russi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *