Monselice Venteo morto
Coronavirus, primo morto italiano in Veneto: è il papà dell’ex sindaco di Vo’, convocata l’unità di crisi
22 Febbraio 2020
Codogno coronavirus
Coronavirus, seconda vittima in Italia: è una 75enne di Casalpusterlengo
22 Febbraio 2020

Usa, uccide moglie e figli dopo aver pubblicato la foto su Fb del viaggio a Disney World

disney channel omicidio suicidio

Un agente di frontiera di Orlando (Usa) ha ucciso sua moglie e i due figli adolescenti dopo un viaggio a Disney World. L’agente statunitense Ezequiel Almodovar, 39 anni, ha ucciso la consorte, Marielis Soto, 38 anni, e i figli Ezequiel “Zeke” di 16 anni e Gabriel, 12 anni.

Orlando: Ezequiel Almodovar ha ucciso la moglie e i due figli, Ezequiel e Gabriel

Il brutale triplo omicidio-suicidio è avvenuto poco dopo che Almodovar ha condiviso una foto e un dolce messaggio di Facebook sul recente viaggio della famiglia a Disney World. A far scattare i colleghi di lavoro dell’uomo che da giorni non si presentava a lavoro e non dava notizie di sé.

Ritrovati privi di vita in casa dopo l’allarme dei colleghi di lavoro

Giovedì, intorno alle 15:00, le forze dell’ordine di Orlando, in Florida (Usa), hanno fatto un blitz nell’appartamento della famiglia Almodovar dopo aver appurato congiunti e vicini non avevano loro notizie da giorni. Una volta entrati in casa si sono ritrovati di fronte ad una scena agghiacciante.

Usa, la dedica a moglie e figli su Facebook

Un’intera famiglia sterminata con l’uomo che ha prima sparato e ucciso moglie e figli e poi si è tolto la vita. Al momento non si conoscono le cause che hanno spinto l’uomo a compiere il terribile gesto. “Tempo per la famiglia. 

Ne avevamo bisogno. Niente scuola, niente lavoro, solo il momento della famiglia e godersi la vita attraverso gli occhi dei bambini. Ti amo piccola” – aveva scritto su Facebook dopo il viaggio a Disney World.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *