Angela da Mondello
‘Non ce n’è Covid’, il tormentone di Angela da Mondello diventa una videoclip musicale e fa discutere
9 Novembre 2020
Angela da Mondello
Angela da Mondello convocata in commissariato e multata per la videoclip Non ce n’è Covid
9 Novembre 2020

Vaccino Covid Pfizer, Burioni: ‘Efficace al 90%, presto l’incubo finirà’

Roberto Burioni vaccino

La luce in fondo al tunnel con il vaccino anti Covid 19 della Pfizer che presto potrebbe essere disponibile.

‘La Pfizer chiederà l’autorizzazione alla messa in commercio con procedura d’urgenza’

BioNTech , l’azienda che sta sviluppando il vaccino anti Covid 19 insieme a Pfizer alla luce degli ottimi risultati chiederà autorizzazione alla messa in commercio con procedura d’urgenza la prossima settimana” – ha twittato il virologo Roberto Burioni per poi precisare sul suo portale, Medical Facts, che è efficace al 90%.

“Forse ci siamo, la Pfizer è una azienda molto seria e negli Usa diffondere informazioni scorrette quando si è quotati in Borsa porta a conseguenze catastrofiche, perché da quelle parti sono molto severi in questo campo. “Burioni ha chiarito che dopo i test effettuati in fase 1 e in fase 2 sono arrivate riscontri incoraggianti con una risposta immunitaria potenzialmente protettiva.

Burioni: ‘Stiamo vincendo 3 a 0 al decimo del secondo tempo’

Segnali che stanno trovando conferma anche nell’ultimo step della fase sperimentale. “Per fare un paragone calcistico – siamo al decimo del secondo tempo e stiamo vincendo 3 a zero. Teniamo duro, perché tra poco potrebbe arrivare la conferma definitiva dell’efficacia e a breve la fine di questo incubo che stiamo vivendo da molti mesi”. La notizia diffusa da Pfizer ha avuto effetto positive anche sulle borse.

Ursula von der Leyen: ‘Ue pronta a firmare un contratto per 300 milioni di dosi’

Pfizer è un’azienda farmaceutica statunitense. È la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci. La società ha sede a New York, è quotata alla Borsa di New York e fa parte dell’indice Dow Jones dall’8 aprile 2004. Il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato che l’UE è pronta a firmare un contratto con Pfizer per un massimo di 300 milioni di dosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *